• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Caccia e Pesca

cicci555

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Dicembre 2007
Messaggi
150
Località
Fermignano (PU)
Saluti a tutti.
Sto pensando di regalare la visione di un canale sulla caccia e la pesca ed eventuali documentari in genere a mio padre. Io conosco solo il canale opzionale di Sky. Ce ne sono altri? Per il canale Caccia e Pesca, essendo option dovrei comunque fare un abbonamento vero? il minimo è il mondo da 15 euro + altri 8 euro dell'opzione = 23 euro al mese (più eventuali attivazioni). Mi confermate? Non c'è modo di spender meno? Grazie ancora.
 
cicci555 ha scritto:
Il minimo è il mondo da 15 euro + altri 8 euro dell'opzione = 23 euro al mese (più eventuali attivazioni). Mi confermate? Non c'è modo di spender meno? Grazie ancora.

Credo che è così... aspettiamo la conferma da parte di qualcuno che ne sa meglio di me :D

Anch'io ho fatto la stessa proposta a mio cugino... :) Minimondo (documentari, news e cartoons) + Juve Channel e sembra interessato... ma suo padre è ancora diffidente nei confronti di Sky (pagamenti tramite C/C) :D

Sembra che chi si abbona oggi è prevista la visione del pacchetto full (completo) a soli 15 euro fino al 1 febbraio ma ti ricordo che prima di quella data (il 1° febbraio) devi scegliere cosa vuoi vedere dal 2 febbraio in poi, nel tuo caso devi comunicare, sempre prima del 1° febbraio, al call center di Sky che sei interessato al minimondo da 15 euro + option caccia e pesca per un totale di 23 euro mensili.
 
..ESATTO e CORRETTO:l'abbonamento minimo, nel tuo caso, è di 23 euro al mese;) , composto da 2 generi (totale 15 euro al mese) + caccia e pesca (8 euro al mese)........;)
 
cicci555 ha scritto:
Saluti a tutti.
Sto pensando di regalare la visione di un canale sulla caccia e la pesca ed eventuali documentari in genere a mio padre. Io conosco solo il canale opzionale di Sky. Ce ne sono altri? Per il canale Caccia e Pesca, essendo option dovrei comunque fare un abbonamento vero? il minimo è il mondo da 15 euro + altri 8 euro dell'opzione = 23 euro al mese (più eventuali attivazioni). Mi confermate? Non c'è modo di spender meno? Grazie ancora.

fino a pochi mesi fa avresti dovuto spendere 32€...ritieniti fortunato

le attivazioni sono: se hai già la parabola 9€ (+40€ che però ti restituiscono nelle fatture successive) se non hai la parabola 19€(+ 50€ che ti restituiscono)10€ di sconto una tantum se ti abboni online.

scegli la option caccia e pesca e pagherai fino al 31 gennaio: 23 € e avrai la visione di tutti i pacchetti sky (mondo+sport+calcio+cinema) e ovviamente caccia e pesca. entro il 1 febbraio dovrai chiamare sky per dirgli quali pacchetti lasciare (quindi sky su misura da 15€ specificando i pacchetti + caccia e pesca) e pagherai sempre 23€
 
..mi risulta che anche ai nuovi abbonati (quelli del VEDI TUTTO E POI DECIDI) siano aperte GRATIS a DICEMBRE tutti i canali OPTION, per cui al nostro amico conviene aspettare l'anno nuovo per aggiungere CACCIA E PESCA e nel frattempo pagare "soltanto" 15 euro al mese.....!;)
 
ok, grazie amici.
Per Burchio, hai ragione che fino a pochi mesi fa sarebbe stato 32 euro, però... ho sempre pensato ad un operatore satellitare che permettesse di creare il proprio pacchetto su misura, comporre il proprio bouchet scegliendo solo certi canali... dai, è quasi Natale, lasciatemi fantasticare.
 
ma infatti già scegliere 2 generi (i canali singoli sky non li farà mai scegliere) + l'option è un gran regalo...

per quello che dice il bacco può darsi...ma tanto se lo regali per natale...dicembre è finito. cmq la option si può aggiungere quando ti pare...è toglierla che è + complicato e devi rispettare delle scadenze
 
Indietro
Alto Basso