• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decadere dallo status "pronto sky". E' fattibile?

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Gennaio 2003
Messaggi
6.393
Località
Deutschland
Salve ragazzi

Il mio abbonamento, é così attualmente composto:

1) Mondo Sport Calcio - Decoder in comodato
2) Mondo (multivision) - Decoder in comodato

Pronto Sky: SI
Scadenza contratto: 30/09/2008

E' mia intenzione, al termine del contratto, apportare diverse modifiche, ovvero rimanere con il solo MONDO E SPORT con decoder di proprietà, tutto il resto deve sparire, ovvero, il multivision, i due decoder in comodato, ma soprattutto lo status di PRONTO SKY, visto che é proprio quest'ultimo, insieme a multivision, che fa salire la penale in maniera vertiginosa in caso di disdetta anticipata.

Dite che sky acconsentirà a quest'ultima richiesta? Perché in caso contrario beh, peggio per loro, perderanno un fedele abbonato da anni.
 
Ultima modifica:
lo status di pronto sky non si può abbandonare...è un servizio di cui ha già usufruito.

anche il decoder in comodato...nn credo si possa ridare il comodato e tenersi un di proprietà (bisogna poi vedere questo decoder da dove proviene)

insomma al massimo...ti tolgono i pacchi e il multivision...ma prontosky rimane sempre li...anzi non vorrei che ti si azzerassero le anzianità...

PS esempio di anzianità= sei abbonato da 2 anni a sky...passi a multivision...se ti servono le penali devi considerare quelle di multivision per il primo anno...
non so se le anzianità vengono perse in seguito a down grade...mipiace pensare di no...
 
STARDUST ha scritto:
Salve ragazzi

Il mio abbonamento, é così attualmente composto:

1) Mondo Sport Calcio - Decoder in comodato
2) Mondo (multivision) - Decoder in comodato

Pronto Sky: SI
Scadenza contratto: 30/09/2008

E' mia intenzione, al termine del contratto, apportare diverse modifiche, ovvero rimanere con il solo MONDO E SPORT con decoder di proprietà, tutto il resto deve sparire, ovvero, il multivision, i due decoder in comodato, ma soprattutto lo status di PRONTO SKY, visto che é proprio quest'ultimo, insieme a multivision, che fa salire la penale in maniera vertiginosa in caso di disdetta anticipata.

Dite che sky acconsentirà a quest'ultima richiesta? Perché in caso contrario beh, peggio per loro, perderanno un fedele abbonato da anni.

Eliminare il prontosky? Quando le pensate queste cose? Ovviamente non è possibile!
Scusa la domanda, ma da quanti anni sei un fedele abbonato?
 
pronto sky...dai che se ci arrivate capite xkè l'hanno inserito tra le penali + alte...(ricordatevi però che se vi rivolgevate a un istallatore in privato...sepndevate molto d+...oggi sky fa tutto praticamente gratis)
 
dovevuoiandare ha scritto:
Eliminare il prontosky? Quando le pensate queste cose? Ovviamente non è possibile!
Scusa la domanda, ma da quanti anni sei un fedele abbonato?
Dal 1997 con Telepiù. Peggio per loro, sky perderà un cliente.
Al massimo mi riabbonerò nuovamente con la formula solo smart card.
 
STARDUST ha scritto:
Dal 1997 con Telepiù. Peggio per loro, sky perderà un cliente.
Al massimo mi riabbonerò nuovamente con la formula solo smart card.

Se sei abbonato dal 1997 non dovresti avere il pronto sky, visto che in questo caso hai semplicemente fatto il passaggio a sky... quando hai attivato il multivision?
 
dovevuoiandare ha scritto:
Se sei abbonato dal 1997 non dovresti avere il pronto sky, visto che in questo caso hai semplicemente fatto il passaggio a sky... quando hai attivato il multivision?
L' anno scorso. Quando mai lo avessi fatto :icon_twisted: visto che ha anche azzerato ogni anzianità.
E' stata una trappola mortale.
 
appunto... :D e poi all'inizio non erano + probabili i decoder di proprietà...

vai nell'area fai da te e visiona la tua situazione
 
L'ho già fatto ovviamente, ed é quella che ho descritto in apertura di post.
In più siccome nel settembre 2006 ho fatto il multivision, per loro risulto abbonato solo da un anno :icon_twisted:
 
..la soluzione migliore mi sembra chiaramente quella di lasciare DECADERE il tuo attuale abbonamento ed, eventualmente, farne uno nuovo successivamente...!;)
 
e allora sei solo abbonato a multivision...non ci devi mica sommare il pronto sky e il decoder in comodato.

cmq come al solito...per togliere qualcosa devi per forza aspettare la scadenza.

se invece vuoi fare la disdetta immediata totale paghi 225€

se disdici normalmente multivision...dovresti passare a normale abbonato con decoder (insomma quello da 60€ di penale) poi da lì credo si possa passare a decoder di proprietà solo che devi informarti da sky come fare...xkè dovrai comunicarlo e riportare il decoder...e loro dovranno aggiornrti la situazione a utente con sola smartcard
 
Burchio ha scritto:
e allora sei solo abbonato a multivision...non ci devi mica sommare il pronto sky e il decoder in comodato.

cmq come al solito...per togliere qualcosa devi per forza aspettare la scadenza.

se invece vuoi fare la disdetta immediata totale paghi 225€
Ma infatti io non ho mai detto di voler disdire subito, mi stavo informando per il futuro.

Burchio ha scritto:
se disdici normalmente multivision...dovresti passare a normale abbonato con decoder (insomma quello da 60€ di penale) poi da lì credo si possa passare a decoder di proprietà solo che devi informarti da sky come fare...xkè dovrai comunicarlo e riportare il decoder...e loro dovranno aggiornrti la situazione a utente con sola smartcard
No, non é così. Perché secondo te voglio uscire dallo status pronto sky allora? Le penali per recesso anticipato in caso di pronto sky, anche per il primo anno, con solo decoder e card, sono di 180€, 60€ é nel caso in cui non hai usufruito di pronto sky. E sinceramente mi sembra una gran vaccata!!
 
Lo status di "pronto SKY" come l'hai chiamato tu, non puoi cancellarlo, è un dato di fatto, mentre per il decoder di proprietà (che secondo me è svantaggioso rispetto al comodato gratuito) l'unica possibilità è quella di acquistarlo.

Peccato non averlo fatto al momento di aderire al Multivision, ti sarebbe costato solo € 39.
 
si...ma se è vecchio abbonato tele+ passato a sky come fa ad aver usato pronto sky...?????

se è passato a multivision non devi pagare la penale del proto sky...ma solo quella del MV...

insomma le penali sono singole non comulative del tipo

io c'ho multivision allora pago la penale di MV+ 2 penali di card+due penali di decoder
 
Ben detto, anche perchè nel caso di MV o PVR l'uscita del tecnico è obbligatoria. :evil5:
 
diciamo che nella penale del MV mysky e skyHD c'è compresa anche l'uscita del tecnico e gli adeguamenti...
 
Indietro
Alto Basso