• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

20 Dicembre 1997 - 20 Dicembre 2023: 26 anni di DIGITAL-SAT!

Ho ritrovato la discussione del 2007, occorre però andare in ricerca avanzata, grazie :laughing7:
 
Terribile ritardo, purtroppo negli ultimi tempi sono giusto riuscito a fare dei login mordi e fuggi, nemmeno postavo. Una volta riuscivo a dedicarmi maggiormente ai forum... Auguri al portale e alla redazione!
 
20 Dicembre 1997 - 20 Dicembre 2017: 20 anni di DIGITAL-SAT!

...e domani ci festeggiamo !!!
Personalmente conosco DIGITAL-FORUM e DIGITAL-SAT "solo" da 7 anni, ma è come ne avessi passati appunto 20 con voi !!

L'augurio migliore va al mitico GIORGIO e ai fondatori del sito più interessante del mondo :D

Ma è doveroso rivolgere gli auguri per questo importante traguardo anche a tutto lo staff del forum e.....anche a noi singoli utenti ! :)

Naturalmente......lunga vita a DIGITAL-SAT e......almeno altri 20 anni !!!!!
 
Auguri!!!

Io conosco portale e forum da poco prima del 2002-2003 che mi registrai sul forum.
 
...e domani ci festeggiamo !!!
Personalmente conosco DIGITAL-FORUM e DIGITAL-SAT "solo" da 7 anni, ma è come ne avessi passati appunto 20 con voi !!

L'augurio migliore va al mitico GIORGIO e ai fondatori del sito più interessante del mondo :D

Ma è doveroso rivolgere gli auguri per questo importante traguardo anche a tutto lo staff del forum e.....anche a noi singoli utenti ! :)

Naturalmente......lunga vita a DIGITAL-SAT e......almeno altri 20 anni !!!!!

Ehehe si domani compie 20 anni il nostro portale DIGITAL-SAT :D
 
Oggi il nostro portale DIGITAL-SAT compie 20 anni :D

20 Dicembre 1997 - 20 Dicembre 2017: 20 anni di DIGITAL-SAT!
 
Auguroni da un vostro utente molto affezionato!! :eek:ccasion5:
 
Auguri al portale che raggiunge un grande traguardo! Complimenti a tutti coloro che collaborano nel gestire il tutto.
Digital-Sat è sinonimo di professionalità e serietà.
Buon 20° Anniversario! :eek:ccasion5:
 
Rinnovo gli Auguri al portale nato praticamente a Natale di 20 anni fa, uno dei più bei regali che potevate farci, assieme al forum :)
 
Auguri a questo forum straordinario!!!
Sono iscritto da quasi 15 anni anche se intervengo poco come si vede dalla mie sole 3 stelle. Leggo però quotidianamente ed ho appreso più qui che su ogni altra piattaforma tecnica.
Grazie Ercolino e complimenti per questo spazio che è ormai una vera e propria istituzione nazionale in materia satellitare e digitale!!
 
Indietro
Alto Basso