• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

20 Dicembre 1997 - 20 Dicembre 2023: 26 anni di DIGITAL-SAT!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono perso il compleanno del forum! O meglio, me ne sono accorto ora! Tanti auguri a tutti e soprattutto ai fondatori :)
 
Tanti auguri, è stata una bella scoperta il vostro portale e il vostro forum quando comprai il mio primo decoder TivùSat e cercavo maggiori informazioni sulla piattaforma. :)
 
Tanti auguri, è stata una bella scoperta il vostro portale e il vostro forum quando comprai il mio primo decoder TivùSat e cercavo maggiori informazioni sulla piattaforma. :)
già già già...cosa vi e ci ha portato su questo forum?

io credo proprio sia stato Sky:eusa_think:
 
Il compleanno è del portale digital-news :)
Che dire a Digital forum il sito internet quando entrai nel forum ma ero ancora non invalido salivo sui tetti come un gatto non avevo figli ne moglie ma subito entrai sul sito propostomi da un caro amico che ora non c'è più il suo destino brutale mi aiutò pian piano a capire che era tempo di smettere di giocare con antenne centraline e tralicci e di come si dice dalle nostre parti di mettere la testa apposto .la misi ma il destino anche per me aveva in riserbo anche per me poche buone notizie in un giorno di inverno mi ritrovai a vivere un incubo durato mesi che ancora oggi mi chiedo perché a me' .nel lontano duemila e dieci mi iscrissi al forum era maggio se non erro lo feci perché non potendo più esercitare la mia passione volevo comunque restare in contatto con questo mondo .quindi grazie a in primis Ercolino e a tutti i gestori del sito del forum e a tutti voi .oggi c'è solo un grande amarezza che mai pensavo divenisse realtà quando non ci saremo più ,si spera solo fra qualche decennio ,anche le antenne sui tetti diventeranno solo un nostro ricordo un cimelo perché il futuro è tracciato per il terrestre e la vecchia mia parabola satellitare quella no continuerà esisterà ancora per molte generazioni futuro. Forse vuoi vedere che il satellite ci sarà ancora quando mio figlio sarà vecchio ????.saluti a tutti e e come sempre dico forza e coraggio .in Italia penso che questo forum sia come una università della materia in oggetto a volte i studenti prendono il giusto avere da chi non rispetta le regole ed è giusto che i docenti siano li per far si che non regni la mala informazione visto che oramai per chi vuole le informazioni e non solo queste solo questo forum sa le vere cose le vere novità e le vere anteprime .grazie auguri meritati perché grazie a voi molti utenti anno anche risparmiato facedondosi non ingannare dai bombardamenti dei media audio visivi .
 
Porca vacca, digital sta ha 25 anni, io le seguo dal 98 e i miei anni sono 33…
Significa che sono diventato vecchio a pane e notizie sulla tv����

Auguri allo staff.
 
Auguri allo staff di Digital Board

Ex novello da ragazzino come operatore tv, non proseguita non per colpa mia, ma a causa che nel mentre potevo entrare nello staff di quella tv locale cambiò proprietario.
Mi piaceva salire sul tetto di casa periodicamente e girare l'antenna per cercare se da altri punti arrivassero altri canali. Ppi l'avvicinarsi del primo switch-off su Taranto, ho trovato il sito di Digital Board che da informazioni mirate.
Ho contribuito con picccole informazioni sui canali visibili su Taranto, finché non ho cambiato città.
Continuate cosi.
 
Ultima modifica:
Per me sono gia'passati 18 anni da quando sono qui,auguri e altri 25 anni come adesso.
 
Tanti Auguri Forum, un grande riferimento sempre, sono tra quelli che piu che scrivere leggono tanto, ma vi seguo da diversi anni! Buon 25° compleanno!
 
Auguri e complimenti a DIGITAL-NEWS :) visto che è lui il festeggiato, e diciamo indirettamente anche al Forum.
 
Ma non mancano ancora due giorni ?
Ocio che cosi' porta male... :XXfridge: :headbang: :hat11: :badgrin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso