• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

20 Dicembre 1997 - 20 Dicembre 2023: 26 anni di DIGITAL-SAT!

Auguri a tutti coloro che hanno reso e rendono grande ed importante questo spazio di divulgazione e apprendimento. Sono iscritto al forum dal 2006, onorato di essere (per quanto a mio avviso immeritato) collaboratore da più di un lustro. E l'apprezzamento è tanto più significativo quanto più ci si rende conto che chi porta avanti questa avventura editoriale spesso lo fa cercando e trovando tempo oltre le occupazioni principali, di lavoro, di famiglia e di vita.
Da un po' per una serie di eventi ho avuto il piacere di chiacchierare personalmente con molti amici del forum. Tali occasioni mi hanno confermato, oltre che l'impegno e la passione, anche l'essere persone perbene, nel senso più autentico del termine, che avevo già riconosciuto a distanza in questi amici. Chi mi legge, capirà. In ultimo, intendo fare un augurio particolare a @SATRED , augurio che vuol essere anche indiscutibile stima ed apprezzamento, per il professionista e per la persona. Lui sa perché
Ad maiora.
 
Ultima modifica:
Auguri a Digital-Sat e a chi lo gestisce! Ormai anch'io da qui sono utente da tanto (13 anni e passa) e ho.visto l'evolversi del portale e del forum pari passo con l'evoluzione della tecnologia di cui si occupano. Complimenti allo zoccolo duro dello staff che resiste per passione per tenere in piedi il tutto. In un'era in cui i social network hanno sostituito i forum e i siti, i vostri sono fra i pochi che resistono senza flessioni. Buon 25°!
 
bel.n!! Quanto tempo è passato e quanto ho imparato con voi. Grazie di tutto e AUGURI!!!
 
Cosa aggiungere che non sia stato già scritto? Vi seguo da diversi anni sul sito e poi anche sul forum, dove poi mi sono registrato. Siete sempre stati un punto di riferimento per il settore, ma anche per i normali utenti. Sicuramente arrivare a questo punto è il risultato di un lavoro lungo e non sempre facile.
 
Anche se in ritardo mi accodo ai festeggiamenti.
Auguri a Tutti Noi!
E complimenti sia a chi ha avuto l'idea che a chi sta gestendo e migliorando sempre di più!
Con voi dal 2004. Auguri ancora
 
Mamma mia, 25 anni non sono pochi. Vi ho scoperto tramite motore di ricerca se non erro nel lontano 2005 e grazie a voi e alla vostra pazienza ho avuto modo di imparare tante cose. Non sono mancate le polemiche con qualche utente e qualche amministratore ma fanno parte delle dinamiche della discussione. A dir il vero però non sono stato mai bannato anche se qualche volta ci sono andato molto vicino. Il vostro ruolo lo ritengo fondamentale e posso solo augurarvi tanti altri anni al servizio delle persone che grazie a voi "crescono" Auguroni per tutto.
 
Scrivo poco ma vi leggo spesso.
AUGURI a tutti voi, in particolare ad Ercolino e a Yoda che ho conosciuto di persona il secolo scorso :)
Con voi da vent'anni ;)
 
Buon compleanno DIGITAL-NEWS :)
Auguri per i 26 anni del portale ;)
 
Indietro
Alto Basso