• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

3 nuovi bollini verdi "sky active"

alex86

Digital-Forum Friend
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
23.792
Località
Roma
Sono comparsi (non so da quando) su Cartoon network, CN+1 e Boomerang i bollini verdi con la scritta "gioca" contornati da simpatiche figure che richiamano ai cartoons della stessa Turner. Il bollino non produce direttamente un nuovo servizio interattivo, ma rimanda a SKY Play it, precisamente alla pagina dedicata ai cartoon network games.
 
alex86 ha scritto:
Sono comparsi (non so da quando) su Cartoon network, CN+1 e Boomerang i bollini verdi con la scritta "gioca" contornati da simpatiche figure che richiamano ai cartoons della stessa Turner. Il bollino non produce direttamente un nuovo servizio interattivo, ma rimanda a SKY Play it, precisamente alla pagina dedicata ai cartoon network games.
Stanno lì da almeno 15 giorni
 
alex86 ha scritto:
Sono comparsi (non so da quando) su Cartoon network, CN+1 e Boomerang i bollini verdi con la scritta "gioca" contornati da simpatiche figure che richiamano ai cartoons della stessa Turner. Il bollino non produce direttamente un nuovo servizio interattivo, ma rimanda a SKY Play it, precisamente alla pagina dedicata ai cartoon network games.
Ben svegiato!
 
Anch'io li ho scoperti ieri sera visto che quel genere di canali non li guardo mai tranne quando viene la mia nipotina...
 
Io trovo che un po disturbano e sarebbero utili se permettesero di giocare gratuitamente. :D
 
no, non ritornano... a patto che tu non prema qualche tasto del telecomando, una volta premuto ESC i bollini se ne vanno!

bye,
dave
 
Allora devo provare, spero che funzioni anche col mio decoder della preisky. :D
 
Funziona, funziona!
Funziona anche durante le partite per togliere per es. la scritta "Gol Parade"?
 
NOVITA':
I bollini sono spariti (con annesse scritte "gioca" e figure) dai suddetti canali. Tuttavia, spingendo il tasto verde, si può ancora accedere al servizio.
 
Spero che vengano riattivati i bollini sui canali, altrimenti nessuno intuirebbe che è presente un servizio interattivo sul canale.
 
alex86 ha scritto:
Spero che vengano riattivati i bollini sui canali, altrimenti nessuno intuirebbe che è presente un servizio interattivo sul canale.
Può darsi anche che inizieranno a pubblicizzarlo sul magazine... può essere che ci siano state lamentele per i bollini (o meglio dire bolloni :D) ingombranti (è vero che con esc si tolgono ma non tutti lo sanno... o non possono sopportare il sovraumano sforzo di premere il tasto :D)
 
oppure se uno registra...gli danno fastidio...come è stato per il megabollone a metà schermo di amici rimpicciolito dopo 2 giorni dalla segnalazione
 
Indietro
Alto Basso