Pagina 176 di 226 PrimaPrima ... 76126166174175176177178186 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 2251

Discussione: Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Pagliacorta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skystream
    Grazie Cubano per la risposta, quindi in Rai hanno cambiato idea? Ricordo bene che su Raiway.it avevano scritto che dal 25 avrebbero trasmesso il Mux1 sul Ch9 da Palmariggi. Cercherò di informarmi ancora meglio.
    sul sito di RaiWay per Palmariggi non riporta il mux 1 (vhf)

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di selektradj

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PAGLIACORTA
    quindi non li vedremo mai se i problemi sono ben altri?
    allora scusatemi.. ma sono solo io (quando collego martina) ,il mio paese e i paesi limitrofi a non vedere un bel NIENTE quasi tutte le sere una volta arrivate le 20 ???
    dat 75 hd m.franca puntata con un unaohm ap01.. di giorno mai un problema... ..
    il mux rai ch5 funziona sempre h24.. la MEDIASET 36- 49 è quella che da più problemi in assoluto insieme al ch48 e una miriade di altri mux.. una volta che arrivano le 20 però
    Parabita non dà nessun tipo di problemi [ v range orientata a para ], ma M.franca è un disastro.. e non sono le antenne il problema.. montate da me o da altri.. stessa situazione lecce città.. LE PERSONE PIANGONO IN MEZZO LA STRADA
    e poi caro pagliacorta.. UN ANNO FA arrivato il caldo ERA LA STESSA IDENTICA COSA.. l'analogico distrubato .. vedevi i canali "sovrapporsi" .. e il digitale squadrettava alla grande.. e non credo che la mediaset stesse trasmettendo basso anche in quel caso
    Ultima modifica di selektradj; 24-06-12 alle 16:10

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PAGLIACORTA
    sul sito di RaiWay per Palmariggi non riporta il mux 1 (vhf)
    Sì lo so, ma prima del 25 Maggio ed ancora qualche giorno dopo lo S.O. riportavano che da lì avrebbero trasmesso in verticale il ch9, ora invece non riportano più nulla. Evidentemente avranno cambiato idea oppure non saprei cosa pensare...

Digital-Forum New User L'avatar di joseph681

Predefinito La7 sul 7!!!

A quanto pare da ieri mattina finalmente l'arronganza di TELENORBA si è dovuta arrendere alla sentenza del TAR LAZIO
    Risintonizzando i decoder (o TV) con LCN, La7 torna in automatico sul 7.
    Continua però sulle emittenti locali... vogliono mettersi anche sul 16 che appartiene a BLUSTAR TARANTO, e sul 15 di STUDIO 100

Digital-Forum Master L'avatar di Giallorosso70

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da selektradj
    Parabita non dà nessun tipo di problemi [ v range orientata a para ], ma M.franca è un disastro.. e non sono le antenne il problema.. montate da me o da altri..
    Perchè ostinarsi? Da Lecce città in giù bisogna orientare solo su Parabita ( con una vhf su Martina per mux Rai, Europa7 e TvItalia)!!!

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Pagliacorta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giallorosso70
    Perchè ostinarsi? Da Lecce città in giù bisogna orientare solo su Parabita ( con una vhf su Martina per mux Rai, Europa7 e TvItalia)!!!

si ma da lecce città (nord di lecce) ad avere il "grattacielo" di fronte in linea d'aria forse crea qualche problema

Digital-Forum Gold Master L'avatar di W Lecce & Inter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giallorosso70
    una domanda: ma sulla frequenza 8 (Europa7) il decoder, pur non essendo dvb-t2, dovrebbe rilevare comunque potenza e qualità del segnale (come avviene ad es. sul ch.38, che al momento è una frequenza dvb-h, ma viene comunque rilevata)? Perchè se è così io il mux di Europa7 non lo aggancio per niente...eppure la vhf verso Martina ce l'ho e i mux Rai e Tivuitalia li prendo...mah...
    Sky: Sky Q Black con Sky Tv + Sky Sport + Sky Calcio + HD e 4K HDR + Sky DAZN

Digital-Forum Gold Master L'avatar di rob7417

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da W LECCE & INTER
    una domanda: ma sulla frequenza 8 (Europa7) il decoder, pur non essendo dvb-t2, dovrebbe rilevare comunque potenza e qualità del segnale (come avviene ad es. sul ch.38, che al momento è una frequenza dvb-h, ma viene comunque rilevata)? Perchè se è così io il mux di Europa7 non lo aggancio per niente...eppure la vhf verso Martina ce l'ho e i mux Rai e Tivuitalia li prendo...mah...
    dipende dai dec...ma la maggior parte non lo rileva il T2
    Serra-Meto:5-10-22-25-26-28-30-32-33-36-38-40-41-42-46-47-49-50-52-55-56-57-59
    Meto:21-37-39-48-51 Massa:6-23-29-35 SantaLucia:7-27 Nicola:21-31
    *Si annullano a vicenda

Digital-Forum Senior L'avatar di Jack Dee

Predefinito

Segnalo (almeno fino a ieri mattina) problemi sul 49 di mediaset sul trasmettitore di SM Leuca: buono il mer ma squadrettamenti pressochè continui, a conferma di quanto segnalato da un altro utente del forum qualche post addietro; segnale mediaset ancora arduo da gestire (canali 36 e 49 principalmente) nella zona di Casarano soprattutto in punti un pò sottoposti, speriamo che risolvano presto!
    Strumentazione: Promax TV Explorer

Digital-Forum Master L'avatar di giuseppejdm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack Dee
    Segnalo (almeno fino a ieri mattina) problemi sul 49 di mediaset sul trasmettitore di SM Leuca: buono il mer ma squadrettamenti pressochè continui, a conferma di quanto segnalato da un altro utente del forum qualche post addietro; segnale mediaset ancora arduo da gestire (canali 36 e 49 principalmente) nella zona di Casarano soprattutto in punti un pò sottoposti, speriamo che risolvano presto!
    Confermo il problema di mediaset a leuca, il segnale è stato perfetto dal 25 maggio alla passata settimana, in cui il segnale è sparito per un giorno ed al ritorno ha problemi di squadrettamento continuo, potenza ok qualità 100% ber 0 ma squadretta, ho chiamato mediaset a bari mi hanno messo in contatto con un tecnico che mi ha chiesto il valore di mer che non ho modo di misurare, se lo hai misurato tu potresti dirmi i dati cosi provo a ricontattare mediaset?

Intanto a leuca hanno attivato i mux sul 26 e 40 della rai

Ps jack ti o mandato msg pvt

Pagina 176 di 226 PrimaPrima ... 76126166174175176177178186 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato