• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

Provenzano Giuseppe ha scritto:
Da Parabita si prende praticamente tutto, incluso il Mux di Telerama, LaTV e quello di Telenorba.
Caro Provenzano, sii più chiaro...da quanto mi risulta,L'Atv testa dopo mezzanotte sul 64 e non 24 ore su 24; qui parliamo di canali solo in digitale. Telenorba su quali canali lo ricevi?
 
Giallorosso70 ha scritto:
Caro Provenzano, sii più chiaro...da quanto mi risulta,L'Atv testa dopo mezzanotte sul 64 e non 24 ore su 24; qui parliamo di canali solo in digitale. Telenorba su quali canali lo ricevi?

LaTv: can.28

Telenorba: can.63
 
Gentile Cliente,

a seguito della sua richiesta, La informiamo che il Mux-B (canale TV 31 é servito dal trasmettitore Lecce puntando l’antenna in polarizzazione Orizzontale.

quello che ha risposto RayWay

Trasmettitore Lecce=Lecce Stadio?
 
PAGLIACORTA ha scritto:
Gentile Cliente,

a seguito della sua richiesta, La informiamo che il Mux-B (canale TV 31 é servito dal trasmettitore Lecce puntando l’antenna in polarizzazione Orizzontale.

quello che ha risposto RayWay

Trasmettitore Lecce=Lecce Stadio?
Credo proprio di si.
 
PAGLIACORTA ha scritto:
ragazzi perchè non scrivete la vostra situazione a lecce città o provincia?
Situazione Guagnano
Mux Espresso CH 6
LA 7 MUX A CH H2,52
RAI MUX A CH 26
RAI MUX B CH 31,55
MEDIASET A CH 53,65
MEDIASET B CH 56
DFREE CH 58,61
LA 7 MUX B CH 68
TELENORBA DVB CH 31
TELEREGIONE DVB CH 34
RTS/TELERAMA DVB CH 23

Dopo mezzanotte:
TEST CANALE 8 CH 63
TEST L'ATV CH 64
 
tu riesci a vedere questi mux?
ragazzi consigliate a lecce città meglio l'antenna in direzione di parabita o di martina franca?
 
PAGLIACORTA ha scritto:
tu riesci a vedere questi mux?
ragazzi consigliate a lecce città meglio l'antenna in direzione di parabita o di martina franca?
Ho due impianti separati,uno con antenne rivolte su Martina e Parabita,l'altro solo su Parabita;secondo me,con un unico impianto con un'antenna direzionata su Parabita,un'altra su Martina + una vhf e con appositi filtri, dovresti prendere tutto ciò. Ciao
 
CH 31 Rai Dvb B Stadio Lecce LE
CH 31 La 7 Dvb A Zona Industriale Surbo LE
CH 31 Rai Dvb B Masseria Fragneto Martina Franca

ma è possibile tutto ciò, come hanno fatto assegnazione frequenze
a lecce a giorni alterni vediamo LA7 o la Rai
paradossale
 
PAGLIACORTA ha scritto:
CH 31 Rai Dvb B Stadio Lecce LE
CH 31 La 7 Dvb A Zona Industriale Surbo LE
CH 31 Rai Dvb B Masseria Fragneto Martina Franca

ma è possibile tutto ciò, come hanno fatto assegnazione frequenze
a lecce a giorni alterni vediamo LA7 o la Rai
paradossale

secondo me si risolve tutto con l'isofrequenza in tutta italia :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Ho fatto la prova. Con antenna direzionata verso Lecce,sul ch66 si riceve Telerama in analogico...in dtt sul ch23!!!
 
Io sono a lecce città
sul canale F si rivede il canale Rts ora demonimato PROSSIMAMENTE
mentre sul ch 66 prendo il ddt ma con segnale molto debole, si vede a squadrettamenti
In questi giorni di caldo riesco a volte a prendere il mux rai sul ch 31 ma va e viene molto spesso il segnale
 
Addio Miracolo
RAI MUX B CH 31
Visibile a Lecce Città
Segnale 80-90%
Forse proviene da Lecce Stadio?

Stasera tornato il mux di La7 sul Ch 68, improvvisamente è sparito il mux Rai sul ch 31
Allora c'è un interferenza tra

CH 31 Rai Dvb B Stadio Lecce LE
CH 31 La 7 Dvb A Zona Industriale Surbo LE
CH 31 Rai Dvb B Masseria Fragneto Martina Franca
 
Ultima modifica:
PAGLIACORTA ha scritto:
Miracolo
RAI MUX B CH 31
Visibile a Lecce Città
Segnale 80-90%

io Galatina con antenna verso parabita non vedo nè telenorba, ne mux la7 b. Nemmeno studio100!!
 
ciao.scusatemi in anticipo se andrò 1 po' O.T.ma voi cm fate a ricevere il mux RAI-B da masseria fragneto???Io l'ho ricevuto all'alba del DTT (almeno x me dicembre 2005)x poco,poi la frequenza é rimasta senza segnale x circa 1 annetto.Da molto tempo però ricevo con segnale del 40-50% il mux di Telenorba.Cm é possibile??Da dv proviene questo segnale?
 
pgxx ha scritto:
ciao.scusatemi in anticipo se andrò 1 po' O.T.ma voi cm fate a ricevere il mux RAI-B da masseria fragneto???Io l'ho ricevuto all'alba del DTT (almeno x me dicembre 2005)x poco,poi la frequenza é rimasta senza segnale x circa 1 annetto.
Ciao pgxx.
Da me (sono di Talsano-TA),il mux B della Rai sul 31 (che proviene da Masseria Fragneto)si riceve ottimamente e lo ricevo anche sul 48 (che proviene da Monte Trazzonara).
pgxx ha scritto:
Da molto tempo però ricevo con segnale del 40-50% il mux di Telenorba.Cm é possibile??Da dv proviene questo segnale?
Il mux di Telenorba che ricevi sul 31 proviene da Masseria Risana-Martina Franca.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso