• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV visibili a Lecce Città e provincia

Ieri su moltissimi canali del DTT problemi di ricezione. Zona Lecce città. Ho unica antenna UHF direzione Parabita e una VHF direzione Trazzonara. A qualcuno della zona stessi problemi?
 
da un paio di settimane il mux retecapri sul 57 trasmette basso da martina e quindi non sintonizzabile
anche voi avete questo problema?
 
da un paio di settimane il mux retecapri sul 57 trasmette basso da martina e quindi non sintonizzabile
anche voi avete questo problema?

ciao. da surbo stranamente riesco a riceverlo e non l'ho mai ricevuto perchè ho un'unica antenna uhf orientata su parabita. il segnale è un pochetto bassino rispetto ad altri mux, credo che lo abbiano acceso di recente da queste parti ma non ne sono sicurissimo.
 
da un paio di settimane il mux retecapri sul 57 trasmette basso da martina e quindi non sintonizzabile
anche voi avete questo problema?

ciao. da surbo stranamente riesco a riceverlo e non l'ho mai ricevuto perchè ho un'unica antenna uhf orientata su parabita. il segnale è un pochetto bassino rispetto ad altri mux, credo che lo abbiano acceso di recente da queste parti ma non ne sono sicurissimo.

Da ormai due giorni il segnale di retecapri è migliorato su gran parte dell' hinterland barese, infatti in zone come Bitonto da riceversi Malissimo si è cominciato a ricevere bene

I soliti... abbassi uno, migliora l'altro... accendi uno , peggiora l'altro. .. ottima sfn...
 
Ultima modifica:
Ciao. Da alcuni giorni su Lecce città zona Santa Rosa i canali Rai ricevibili da Trazzonara scacchettano solo la sera. Risulta questo a qualcuno di voi? Può dipendere dal ripetitore Rai o qualcosa che disturba?
 
Indietro
Alto Basso