• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(MO)Vendo decoder Vantage 221s CI USB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gimmy68

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Aprile 2006
Messaggi
1.414
Località
Emilia Bassa Padana
Vendo Vantage 221s CI USB comprato da rivenditore ufficiale ITALIA in ottobre provato il funzionamento e riposto nella scatola e mai piu' usato causa mancanza tempo, lo vendo perchè non ho il tempo di usarlo e mi dispiace tenerlo fermo a 125 euro compreso di S.S.
Il suddetto decoder è uno dei piu' aggiornati e seguiti in questo momento.
Ciao
 
Ultima modifica:
gimmy68 ha scritto:
Scendo di 5 euro lo vendo a 135.:icon_bounce:

Ciao avrei una domanda:
se nel primo post lo vendevi a 135,00 compreo s.s. se scendi dovrebbe essere 130,00 o sbaglio???:doubt:
Riformula la richiesta, mi sà che hai preso un abbaglio
 
@zonky
Se ci fai caso il 1° post è stato modificato, segno che il prezzo iniziale era più alto (almeno 150 €, a giudicare dal fatto che nel 2° post il prezzo era sceso a 145 € )
 
Sei un osso duro...faccio un passo avanti tu fai un passo indietro e ci troviamo a metà starda...125,00?
Aspetto
 
zonky ha scritto:
Sei un osso duro...faccio un passo avanti tu fai un passo indietro e ci troviamo a metà starda...125,00?
Aspetto
Dei passi indietro ne ho già fatti dall'inizio dell'inserzione, ne ho fatti addirittura 6 indietro e tu solo 1 avanti, da fai anche il secondo e chiudiamo.
Ciao
 
Ciao, non è per altro ma nuovo con s.s. si spendono in media 144,00 euro quindi 14,00 euro di differenza tra usato (poco) e nuovo....
Se scorpori almeno l'IVA partendo da 144,00 euro (prezzo medio del nuovo) arrivi a 125,00 euro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso