• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi canali MTV non visibili su pace

napalmxxxx

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Luglio 2004
Messaggi
63
salve a tutti, con il mio decoder pace doppio slot ( i primi ke sky consegnava) non riesco a vedere i nuovi canali di Mtv, mentre con il decoder amstrad ( il modello slim con il joypad centrale) la visione è ottima. Ho provato sia con l'aggiornamento software sul pace e il test delle frequenze ( risultato 6 su canale 705). Come posso risolvere?
grazie e buone feste
 
evita i test dei singoli canali...a me sul mysky sul 100 mi da anche NO LOCK, ma sul 500 è ottimo :D

a volte poi da nolock sul 500 e non sul 100...il canale è il solito e inutile dire che si vede perfettamente
 
se fosse un problema di parabola anke con l'amstrad non si sarebbero dovuti vedere? Cmq all'inizo quando questi canali sono usciti per qualche giorno sono stati visibili anke sul pace.
 
napalmxxxx ha scritto:
se fosse un problema di parabola anke con l'amstrad non si sarebbero dovuti vedere? Cmq all'inizo quando questi canali sono usciti per qualche giorno sono stati visibili anke sul pace.

Fatti sostituire il decoder: il tuner potrebbe essere difettoso! :D
 
Che tipo di impianto hai? Così al volo potrebbe essere un po' il solito problema dei decoder di Sky. Alcuni modelli sono un poco schizzinosi e alcune frequenze fanno proprio fatica a decodificarle e a farti vedere il segnale.

Vedi a me ad esempio che per vedere tutto senza problemi devo usare un Philips... i primi modelli ormai introvabili e che pur avendo un Pace a nolo gratuito ho dovuto comprami da solo sulla baia.
 
Ho un impianto standard ( non condominiale) multivision da un paio d'anni. La qualita di visione con il pace è in generale buona ( manca solo una tacca al livello di segnale) ovviamente solo i nuovi canali non si vedono.
Mi conviene chiamare sky ed esporre il problema? Eventualmente che decoder sostitutivo mi consigliate, magari dd?
 
Stesso problema con Pace MySKY come decoder principale (visione perfetta) e Amstrad Dolby Digital (nuovo) come secondo decoder del Multivision, su cui invece non si vedono i 3 nuovi canali di MTV (705, 707 e 708). Strano anche perchè fino a ieri pomeriggio si vedevano anche sull'Amstrad.
EDIT: ora funziona tutto :icon_cool:
 
Ultima modifica:
nessuno conosce l'origine di questo problema anche perchè sulla freq dei nuovi MTV ci sono altri canali.

fate un reset approfondito...così se per caso c'è qualche impostazione che non funziona...viene rimessa a posto

staccare la corrente-mentre la riattaccate tenete premuto "guidatv" sul decoder fino a che non lampeggia la spia della posta, poi rilasciate.

stessa cosa premendo il tasto "I" sul decoder.

queste procedure cancellano la lista 9600, impostazioni personali e i preferiti
 
Indietro
Alto Basso