• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto DB 7025 o 7020 ?

Rascal

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Aprile 2004
Messaggi
146
Sono in procinto di comprare un DreamBox ma sono indeciso sul modello, il 7025 da quelle che leggo è una macchina costosa ca. 590 euro e francamente mi sembra ancora allo stato sperimentale, ha pochi programmi e un futuro cinese incerto. Il 7020 costa molto meno ca.430 euro, naturalmente da meno ( non ha il doppio tuner e ha meno RAM ) , ma in circolazione ci sono molti programmi in continua produzione. Ogni consiglio sarà gradito.Ciaoooooo
 
Rascal ha scritto:
Sono in procinto di comprare un DreamBox ma sono indeciso sul modello, il 7025 da quelle che leggo è una macchina costosa ca. 590 euro e francamente mi sembra ancora allo stato sperimentale, ha pochi programmi e un futuro cinese incerto. Il 7020 costa molto meno ca.430 euro, naturalmente da meno ( non ha il doppio tuner e ha meno RAM ) , ma in circolazione ci sono molti programmi in continua produzione. Ogni consiglio sarà gradito.Ciaoooooo
forse le tasche hanno ragione prendi il 7020 anche se un domani sara superato dal fratellino.........ma come si dice :meglio un uovo oggi che una gallina domani............. ciao
 
Ti ringrazio, condivido le tue considerazioni anche perchè la storia è piena di macchine " meravigliose" mai decollate per vari motivi, mi ricordo anni fa la Nokia con un ricevitore mai implementato, ciaoooooo
 
aawnsd ha scritto:
ecco... evviva... ho appen preso un 7025 :crybaby2:
non disperare ..............un domani ci guarderai dall'alto..............e dirai "hai visto che l'avevo visto?"
 
aawnsd ha scritto:
ecco... evviva... ho appen preso un 7025 :crybaby2:
tranquillo tra una bestemmia e l'altra ti darà molte soddisfazioni!!! io sinceramente ce l'ho ma non piango...anche se uso molto di più il 7020 in questo momento! :D :D :D
è molto macchinoso in qs momento, ma funziona!:icon_wink:
 
Be la macchinosità è una caratteristica dei DB, credo che non se ne salvi uno, al momento, anche il nuovo 7025 da quello che si legge sofre della medesima malattia, certo tutti sogniamo che esca un ricevitore semplice da programmare ed usare, un po come è stato l'avvento di Windows per il PC, ma penso che dovremo aspettare un bel pezzo. Oggi poi mi sembra che la fregola per queste macchine, sia in fase calante, sarà per le nuove codifiche.
 
Naturalmente penso debba comparare la gemini per 7020 e la gemini per 7025, anche nelle cose che fa in più sul DB 7025, perchè non vorrei che fosse la versione per il 7020 adattata nella parte hardware al 7025, ciaooooooooo
 
Indietro
Alto Basso