• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lnb dual feed

ethan65

Digital-Forum New User
Registrato
7 Febbraio 2006
Messaggi
28
Buongiorno a tutti come avrete notato sono un nuovo iscritto e subito ho un quesito da porvi: nel mio condominio siamo in 2 ad avere un abbonamento a sky quindi abbiamo messo 1 parabola con un illuminatore a 2 uscite indipendenti. Volevo chiedere se è possibile mettere un lnb dual feed con 2 uscite indipendenti per prendere i due satelliti astra e hotbird contemporaneamente senza compromettere la ricezione di sky Ringrazio chi mi vorrà rispondere e saluto tutti
 
Io ho due LNB separati, uno per HotBird e l'altro per Astra, collegati al decoder tramite lo switch DiSeq: con lo skybox funziona in maniera accettabile.

Il vostro LNB dovrebbe avere il DiSeq interno, quindi immagino che le differenze di funzionamento siano minime, ma se mi sbaglio attendo che qualcuno mi corregga.

:laughing3::laughing3::laughing3:
 
ethan65 ha scritto:
Buongiorno a tutti come avrete notato sono un nuovo iscritto e subito ho un quesito da porvi: nel mio condominio siamo in 2 ad avere un abbonamento a sky quindi abbiamo messo 1 parabola con un illuminatore a 2 uscite indipendenti. Volevo chiedere se è possibile mettere un lnb dual feed con 2 uscite indipendenti per prendere i due satelliti astra e hotbird contemporaneamente senza compromettere la ricezione di sky Ringrazio chi mi vorrà rispondere e saluto tutti


Benevenuto nel forum.

Dovete comprare un secondo LNB a due uscite indipendenti e due diseqc 1.0 ,oltre ovviamente alla staffa di supporto per il dual feeed.

Cosi ognuno sarà indipendente


Comunque lo sky box non è il + indicato per il dual feed
 
Indietro
Alto Basso