• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dubbi abbonamento sky

ceresss

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Novembre 2006
Messaggi
174
ciao a tutti avrei dei dubbi ai quali, sono sicuro , che voi sappiate darmi una risposta:
1) c'è da fidarsi delle offerte su ebay dei 9 mesi a 59 o 99 euro ?
2)esistono abbonamenti prepagati che comprendano anche altri pacchetti oltre a quello base?
3)questa offerta esiste "http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=250199142233&Category=60837&_trksid=p3907.m29"
4)vorrei abbonarmi mi consigliate di farlo subito o l'anno nuovo?
5)è vero che se si abbona un'ultra 65enne ci sono sconti ulteriori?
grazie e buone feste a tutti!
 
Ultima modifica:
ceresss ha scritto:
ciao a tutti avrei dei dubbi ai quali, sono sicuro , che voi sappiate darmi una risposta:
1) c'è da fidarsi delle offerte su ebay dei 9 mesi a 59 o 99 euro ?
2)esistono abbonamenti prepagati che comprendano anche altri pacchetti oltre a quello base?
3)questa offerta esiste "http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=250199142233&Category=60837&_trksid=p3907.m29"
4)vorrei abbonarmi mi consigliate di farlo subito o l'anno nuovo?
5)è vero che se si abbona un'ultra 65enne ci sonoo sconti ulteriori?
grazie e buone feste a tutti!
1,2,3) meglio non fidarsi mai delle offerte di eBay, si puo avere sky a partire da 15 euro al mese, poi dipende da cosa ti piace vedere in tv.
4) Se ti abboni ora o all'anno nuovo non cambia tanto, al massimo puoi trovare qualche promozione (c'e' ne una al mese)
5) Qualche mese fa si, ora non lo so.
 
ebay, meglio evitare xkè a volte ci sono offerte fasulle oppure scadute.
i prepagati al momento non lo consentono
ogni mese circa sky fa uscire una promo nuova e non si sa se migliore o no
non sono sconti "ulteriori", ma una vera e propria offerta rivolta a loro...insomma non è che c'è un offerta, ma se ultra 65enne c'è lo sconto dell' x%
 
La cosiddetta promo argento per gli ultra 65, prevede uno sconto di € 10 per 10 mesi. :evil5:
 
per nuove attivazioni da parte di un richiedente ultra 65enne. e si fa negli skycenter
 
ciao riprendo questo post per capire una cosa e per non aprirne un altro...è valida per nuove sottoscizioni ma solo per i primi 10 mesi del primo anno?o per sempre?
 
Indietro
Alto Basso