• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky su misura (2 pacchetti) + pacchetto cinema

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
6.248
Località
Poirino (To) Italy
Salve
attualmente ho mondo sky + cinema + calcio e il servizio mysky ..
posso passare a sky su misura (2 pacchetti) + cinema ? E ovviamente tengo il mysky .

Ps . quanto mi verrebbe a costare rispetto ai 58 € mensili che pago ora ?
 
Se passi al cosidetto minimondo non puoi tenere ne il cinema, ne altri pacchetti premium, per il mysky non ne ho idea.
 
Grazie .. guardando poi una discussione in rilievo avevo capito di questa cosa ma ti ringrazio per la tua esauriente risposta :)
Allora mi sa che tolgo il calcio che non riesco piu' a vederlo .
 
Nausicaa ha scritto:
Se passi al cosidetto minimondo non puoi tenere ne il cinema, ne altri pacchetti premium, per il mysky non ne ho idea.

il mysky te lo puoi tenere il multivision invece no


Marco
 
Con SKY su misura puoi accoppiare solamente i canali opzionali, il MySKY e l'HD. :evil5:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Tanto acquisti le partite in pay-per-view :D

No non riesco piu' a vedere le partite xche' dormo beatamente e allora tanto vale evitare di spendere dei soldi ... per europei e mondiali tanto fanno sempre dei ticket speciali :D

Ps ... io devo levare un pacchetto e non voglio avvalermi del decreto bersani per toglierlo prima ma voglio che lo tolgano alla scadenza del contratto .. quanto prima devo mandare la disdetta del suddetto pacchetto ? (il mio abbonamento scade il 1° marzo 2008)
 
Bluecrush ha scritto:
No non riesco piu' a vedere le partite xche' dormo beatamente e allora tanto vale evitare di spendere dei soldi ... per europei e mondiali tanto fanno sempre dei ticket speciali :D

Ps ... io devo levare un pacchetto e non voglio avvalermi del decreto bersani per toglierlo prima ma voglio che lo tolgano alla scadenza del contratto .. quanto prima devo mandare la disdetta del suddetto pacchetto ? (il mio abbonamento scade il 1° marzo 2008)

30 gg prima :D
 
CIOMBOLO ha scritto:

Fiuuuuu meno male ... iniziavo a pensare fosse 60 giorni prima e iniziavo quasi a non essere in tempo ^^' .. tanto dopo il 6 gennaio (cosi' finiscono le feste) mando la disdetta del pacchetto calcio .

Grazie Ciombolo e buon natale a te e famiglia ;)
 
Indietro
Alto Basso