• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

digiquest 8100 setting

Gigiilbullo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Maggio 2003
Messaggi
4.369
le altre volte caricati i setting del coship con channel edit 1.02 sul digiquest 8100 (decoder che non accetta sw alternativi e/o emu mai sì i setting), stavolta ogni volta che parte il caricamento mi compare la scrirra error 7, alla fine dei 32 blocchi sul display compare la scritta good ma ovviamente non ha caricato nulla;
fatto reset impostazioni, sparita tutta la lista satellite ovvero solo sat 1-2- etc senza nome, riprovato il caricamento stesso messaggio error 7 ma scritta good al termine;
suggerimenti operativi?????
 
Gigiilbullo ha scritto:
le altre volte caricati i setting del coship con channel edit 1.02 sul digiquest 8100 (decoder che non accetta sw alternativi e/o emu mai sì i setting), stavolta ogni volta che parte il caricamento mi compare la scrirra error 7, alla fine dei 32 blocchi sul display compare la scritta good ma ovviamente non ha caricato nulla;
fatto reset impostazioni, sparita tutta la lista satellite ovvero solo sat 1-2- etc senza nome, riprovato il caricamento stesso messaggio error 7 ma scritta good al termine;
suggerimenti operativi?????

ho risolto da solo, per chi ha interesse ho caricato il boot 3902 con il loader uptool 2.1.0, quindi poi com il solito loader ovvero channel edit 1.02 ho caricato i setting del coship5300A, scritta good sul decoder e tutto ha funzionato nuovamente, reset del decoder e sono comparsi i canali aggiornati
 
Indietro
Alto Basso