• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

help 5620

burberix

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
29
Grazie innanzitutto per la risposta di ieri, ho montato ieri sul dream 5620 la gemini 2.7, vorrei sapere quale versione della newcamd devo installare per vedere il mio abbonamento s*Y, e dove possibilmente posso trovarla.
Grazie a tutti
Burberix
 
burberix ha scritto:
Grazie innanzitutto per la risposta di ieri, ho montato ieri sul dream 5620 la gemini 2.7, vorrei sapere quale versione della newcamd devo installare per vedere il mio abbonamento s*Y, e dove possibilmente posso trovarla.
Grazie a tutti
Burberix
Scaricati dal panello addons cam la emu Newcamd 6.5 e poi da cam config la newcamd beta :icon_wink: metti la scheda con il chip rivolto verso il basso e goditi il tuo abbonamento.
Ciao
 
dream 5620

Grazie per la risposta, mi spiego meglio.Ho due dream un 7200 con abbonamento ufficiale e un 5600 in rete. ho scaricato la emu che mi hai detto ma sul 5600 non riesco a veder nulla. Sto sbagliando qualcosa?
Grazie
 
burberix ha scritto:
Ho due dream un 7200 con abbonamento ufficiale e un 5600 in rete. ho scaricato la emu che mi hai detto ma sul 5600 non riesco a veder nulla. Sto sbagliando qualcosa?
Grazie
La domanda non è chiara ......... la parte "in rete"

Ti sei ricordato di scaricare i files di configurazione anche per il 5600?
La carta è nel 5600?

Se intendevi altro non posso risponderti perchè l`argomento è vietato. :eusa_naughty:

ciao
 
Indietro
Alto Basso