• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mysky linea blu

int759

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Febbraio 2004
Messaggi
210
ai possessori di mysky vi capita anche a voi di vedere una linea blu in basso a sinistra grande 2 centimetri durante un film registrato in precenza .
 
scompare premendo ok e poi esc...ma non è presente in tutti i mysky
 
int759 ha scritto:
ai possessori di mysky vi capita anche a voi di vedere una linea blu in basso a sinistra grande 2 centimetri durante un film registrato in precenza .
a me non compare, ma in compenso compare la striscia nera sui canali interattivi...........
 
grazie mille per l aiuto dava molto fastidio a vedere un film
 
...certo che per 7 euro al mese...
Le società serie forniscono GRATIS i loro apparecchi quando sono in fase di test, e magari regalano anche qualcosa in cambio dell'aiuto (nel caso di SKY potrebbero regalare un pacchetto aggiuntivo per un anno oppure un po' di eventi in PPV).
Invece SKY ha distribuito a destra e a manca degli apparecchi con EVIDENTISSIMI problemi e se li fa anche pagare.
Bah...
 
alanza ha scritto:
...certo che per 7 euro al mese...
Le società serie forniscono GRATIS i loro apparecchi quando sono in fase di test, e magari regalano anche qualcosa in cambio dell'aiuto (nel caso di SKY potrebbero regalare un pacchetto aggiuntivo per un anno oppure un po' di eventi in PPV).
Invece SKY ha distribuito a destra e a manca degli apparecchi con EVIDENTISSIMI problemi e se li fa anche pagare.
Bah...

Ciao, senti avrei lo sgabbuzzino da riordinare e il giardino da pulire, non è che potresti fare un salto a casa mia, visto che tu lavori gratis?
Fammi solo un'esempio pratico di una società che in fase di test ha mai fornito qualcosa gratis! Ti chiedo un solo esempio!

Ciao
 
La tanto vituperata Microsoft fornisce le versioni beta di Windows GRATIS a chiunque ne faccia richiesta, con l'impegno di fornire una valutazione sulla bontà del prodotto al termine del periodo di test.
Anche per gli sgabuzzini, qui a Roma ci sono ditte che li svuotano GRATIS, purchè tutto il contenuto rimanga, poi, di loro proprietà...
Quello che volevo dire, e che forse tu non hai ben capito, è che mi sembra assurdo che SKY, per la fretta di arrivare sul mercato col MYSKY, abbia messo in circolazione decoder con un livello di software assolutamente indegno di un prodotto in grado di stare sul mercato (vedi il problema della linea blu...).
Se un problema simile si fosse presentato su un dvd recorder o su un televisore, la ditta produttrice avrebbe dovuto sostituirli immediatamente con una versione funzionante, oppure restituire fior di quattrini (e in tutta fretta) a tutti gli acquirenti. Vedi quello che è successo alla APPLE con gli IPOD con lo schermo che si graffiava troppo facilmente...

Io non lavoro gratis, ma il mio lavoro ha un valore SE E SOLO SE è ben fatto e lascia i clienti soddisfatti. Problemi del genere (linea blu che scompare premendo ok e poi esc) non devono manifestarsi in prodotti presenti sul mercato. L'unico problema è che SKY agisce in regime di monopolio e quindi fa un po' come gli pare, fregandosene delle regole di mercato (se il prodotto è buono lo compro, se fa schifo ne compro un altro).
Documentati prima di postare, please.
Ciao !
 
alanza ha scritto:
La tanto vituperata Microsoft fornisce le versioni beta di Windows GRATIS a chiunque ne faccia richiesta, con l'impegno di fornire una valutazione sulla bontà del prodotto al termine del periodo di test.
Anche per gli sgabuzzini, qui a Roma ci sono ditte che li svuotano GRATIS, purchè tutto il contenuto rimanga, poi, di loro proprietà...
Quello che volevo dire, e che forse tu non hai ben capito, è che mi sembra assurdo che SKY, per la fretta di arrivare sul mercato col MYSKY, abbia messo in circolazione decoder con un livello di software assolutamente indegno di un prodotto in grado di stare sul mercato (vedi il problema della linea blu...).
Se un problema simile si fosse presentato su un dvd recorder o su un televisore, la ditta produttrice avrebbe dovuto sostituirli immediatamente con una versione funzionante, oppure restituire fior di quattrini (e in tutta fretta) a tutti gli acquirenti. Vedi quello che è successo alla APPLE con gli IPOD con lo schermo che si graffiava troppo facilmente...

Io non lavoro gratis, ma il mio lavoro ha un valore SE E SOLO SE è ben fatto e lascia i clienti soddisfatti. Problemi del genere (linea blu che scompare premendo ok e poi esc) non devono manifestarsi in prodotti presenti sul mercato. L'unico problema è che SKY agisce in regime di monopolio e quindi fa un po' come gli pare, fregandosene delle regole di mercato (se il prodotto è buono lo compro, se fa schifo ne compro un altro).
Documentati prima di postare, please.
Ciao !



Quoto in pieno e ogni giorno ne nasce una nuova:

guarda ad esempio lo schermo blu su alcuni eventi registrati!!!!!
Si blocca tutto quando esco dalla schermata e non c'è risoluzione se non pulire tutto con la "pulizia del disco"!!!!
Peccato che quella ti cancella todos e tu che fai ???? compri un dvd recorder e giù di grana ... !!!!!
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Ciao, senti avrei lo sgabbuzzino da riordinare e il giardino da pulire, non è che potresti fare un salto a casa mia, visto che tu lavori gratis?
Fammi solo un'esempio pratico di una società che in fase di test ha mai fornito qualcosa gratis! Ti chiedo un solo esempio!

Ciao
Mediaset quando ha sperimentato il DTT a Varese. I decoder li ha forniti lei gratis, e non li ha chiesti indietro al termine dei test!
 
alanza ha scritto:
...certo che per 7 euro al mese...
Le società serie forniscono GRATIS i loro apparecchi quando sono in fase di test, e magari regalano anche qualcosa in cambio dell'aiuto (nel caso di SKY potrebbero regalare un pacchetto aggiuntivo per un anno oppure un po' di eventi in PPV).
Invece SKY ha distribuito a destra e a manca degli apparecchi con EVIDENTISSIMI problemi e se li fa anche pagare.
Bah...
Non credo che il MySKY sia in fase sperimentale o non sia stato testato da sky a sufficienza. La versione inglese, chiamata SKY+, c'è da un bel pò di tempo in UK. I bug li hanno anche le versioni di Windows nuove nuove, allora cosa vai a dire a micro$oft, di darti parte di soldi indietro perchè non hanno testato bene il prodotto?
 
anassimenes ha scritto:
Non credo che il MySKY sia in fase sperimentale o non sia stato testato da sky a sufficienza. La versione inglese, chiamata SKY+, c'è da un bel pò di tempo in UK. I bug li hanno anche le versioni di Windows nuove nuove, allora cosa vai a dire a micro$oft, di darti parte di soldi indietro perchè non hanno testato bene il prodotto?
Per i bug di Windows stenderei un velo pietoso, ma il mio era solo un esempio...:eusa_whistle:
Il fatto è che i bug del mysky riguardano le funzioni basilari (ad esempio le registrazioni che vengono perse irrimediabilmente) e non le funzioni "poco usate". Se SKY mette sul mercato un oggetto del genere (a maggior ragione se lo stesso oggetto è disponibile anche in altri paesi e con gli stessi difetti), allora significa che se ne strafrega dei suoi clienti e che si comporta così solo perchè è, di fatto, un monopolista.
In un mercato "normale", se un apparecchio presenta un difetto di fabbrica, ho diritto alla sostituzione o al rimborso totale. Con il MYSKY non è così: perchè ? I difetti lamentati dagli utenti mi sembrano molto gravi (la perdita delle registrazioni in un apparecchio che vede il suo unico scopo di esistere nell'effettuare delle registrazioni) sono tali da farmi pensare a problemi di "gioventù" (allora vale quanto detto nel mio precedente post: mi dai il MYSKY gratis e io lo testo). Altrimenti ci si deve comportare come per un qualsiasi apparecchio audiovisivo (il fatto che sia a noleggio non può fare la differenza): se non funziona me lo sostituisci con uno funzionante oppure mi ridai i soldi.
Provate a chiedere a SKY di restituire il MYSKY perchè non siete soddisfatti e riavere indietro il comunissimo SKYBOX: è possibile o dovete comunque pagare i 7 euro fino alla fine dell'anno ?
Meditate, gente, meditate...
Ciao !
 
si ma uno non è che perde tutte e ogni volta le registrazioni...quindi sono bug casuali...che vengono scoperti con l'utilizzo da parte degli utenti...
infatti non è capitato a tutti i possessori di mysky...quindi il decoder funziona
 
alanza ha scritto:
La tanto vituperata Microsoft fornisce le versioni beta di Windows GRATIS a chiunque ne faccia richiesta, con l'impegno di fornire una valutazione sulla bontà del prodotto al termine del periodo di test.
Anche per gli sgabuzzini, qui a Roma ci sono ditte che li svuotano GRATIS, purchè tutto il contenuto rimanga, poi, di loro proprietà...
Quello che volevo dire, e che forse tu non hai ben capito, è che mi sembra assurdo che SKY, per la fretta di arrivare sul mercato col MYSKY, abbia messo in circolazione decoder con un livello di software assolutamente indegno di un prodotto in grado di stare sul mercato (vedi il problema della linea blu...).
Se un problema simile si fosse presentato su un dvd recorder o su un televisore, la ditta produttrice avrebbe dovuto sostituirli immediatamente con una versione funzionante, oppure restituire fior di quattrini (e in tutta fretta) a tutti gli acquirenti. Vedi quello che è successo alla APPLE con gli IPOD con lo schermo che si graffiava troppo facilmente...

Io non lavoro gratis, ma il mio lavoro ha un valore SE E SOLO SE è ben fatto e lascia i clienti soddisfatti. Problemi del genere (linea blu che scompare premendo ok e poi esc) non devono manifestarsi in prodotti presenti sul mercato. L'unico problema è che SKY agisce in regime di monopolio e quindi fa un po' come gli pare, fregandosene delle regole di mercato (se il prodotto è buono lo compro, se fa schifo ne compro un altro).
Documentati prima di postare, please.
Ciao !

Se ti dicessi che con il mio mysky, la linea blu non compare?

BYE:lol:
 
Alcuni mysky possono avere il bug dal principio oppure a random....qualche bug c'è e si puo' vedere nella lunga sezione a lui dedicata
Aspettiamo tutti la nuova release!

Il pallino nero, la striscia blu, i vari blocchi, non ce l'hanno tutti ed è ovvio ma qualcuno ce l'ha e la cosa è da testare e non da sottovalutare!!!!

Test ora e, pochi prima!!!!!!! i bug si scoprono con l'utilizzo e con i vari impianti a cui il decoder deve fare fede e non sempre si scoprono in laboratorio!
 
anassimenes ha scritto:
Mediaset quando ha sperimentato il DTT a Varese. I decoder li ha forniti lei gratis, e non li ha chiesti indietro al termine dei test!

Ovvio, ma tieni presente che il digitale terrestre non ti offre nulla in più rispetto a quanto avevi prima, al limite ti da la possibilità di spendere dei soli con le loro smart card! Il mysky ti offre un nuovo servizio!
 
Indietro
Alto Basso