• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mysky linea blu

Già, un nuovo servizio e una nuova serie di problemi...
A parte la polemica sterile, vorrei fare l'esempio del dvd recorder che ho acquistato 6 mesi fa: non mi ha mai dato alcun problema, non ha difetti e tutte le funzioni citate sul manuale funzionano alla perfezione, senza blocchi, strani comportamenti o, peggio ancora, perdita di registrazioni.
Il MYSKY, invece, sta dando un sacco di problemi a molti utenti, quindi rimango dell'opinione che si tratti di un prodotto scadente e messo in circolazione da un monopolista che se ne frega dei suoi clienti e che, oltretutto, si fa pagare 84 euro/anno per il servizio, + i 99 euro per l'attivazione (da pagare comunque anche se non serve).
Ripeto ancora una volta l'esempio: se aveste acquistato un apparecchio con problemi del genere, cosa avreste fatto? Ve lo sareste tenuto in attesa di fantomatici aggiornamenti software o lo avreste riportato al negozio per la sostituzione o il rimborso ? Mi sembra che la percentuale di utenti con problemi vada ben oltre le quantità "fisiologiche" di malfunzionamenti che si verificano in questo tipo di apparecchi.
A voi le conclusioni, provate ad essere obiettivi e non di parte una volta tanto !
Ciao !
 
si ma il fatto è che
1 non sai quanti sono i mysky in giro
2 non sai quanti di questi abbiano il bug della linea blu (tra l'altro facilmente eliminabile)
3 praticamente tutti i problemi evidenziati sul forum sono bug e non MALFUNZIONAMENTI CHE SI VERIFICANO SEMPRE...(se ogni volta non registrasse, non funzionasse pause live tv ecc ecc allora sarebbe da sostituire xkè magari il disco a problemi)
4 le funzioni ancora non attive sono marginali rispetto a quello a cui serve il mysky...le hanno scritte per evitare di mandarti in futuro un manuale aggiornato... (non fanno niente di male visto che te non compri il mysky per le caratteristiche riportate sul manuale, ma per quello che ti dicono sulle brochures e sul sito e quelle funzioni ci sono tutte)
 
1) pochi, quindi la percentuale di difettosità mi pare alta
2) il problema c'è e la "soluzione" mi sembra una toppa a colori
3) ok, ma questi problemi rendono inaffidabile l'apparecchio
4) va bene, anche se la politica è discutibile, in quanto può creare delle aspettative che non si sa se e quando saranno soddisfatte, anche se tutto sommato le funzioni aggiuntive possono essere marginali
Ciao !
 
del collega serie attivato dopo 3 anni tutti zitti...del copia su nastra non attivato...gran polverone
 
Indietro
Alto Basso