• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gli 80 anni di larapeperina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

poggio61

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Agosto 2004
Messaggi
1.642
Località
città eterna
ragazzi dopodomani il mitico larapeperina compie 80 anni e quindi ho ritenuto giusto aprire un tread apposito, penso che un conto alla rovescia e dei pensieri su questo personaggio mitico del sat romano e non solo siano il minimo che lara merita. forza ragazzi lasciate un pensiero x lara!!:D:D
 
in effetti non mi sembrava così vecchio...:icon_twisted:
sempre + giovane di mè cmq...:badgrin: :D
 
Che facciamo apriamo un thread ogni onomastico o compleanno più o meno verosimile?
Ah, appunto, mi sembrava... :icon_cool: :eusa_whistle:
 
SERGIOZIZZA ha scritto:
Che facciamo apriamo un thread ogni onomastico o compleanno più o meno verosimile?
Ah, appunto, mi sembrava... :icon_cool: :eusa_whistle:
Quoto al 1000% :D
Uno strappo lo faccio per Lara, auguriiiiiiiiiiiii :D
 
@viger
ti devo richiamare all'ordine gli auguri si fanno tra 48 ore x ora solo pensieri e commenti su questo splendido 80enne:D:D
 
A Raghe'ma state scherzando?80 anni?:D
Io ho mi nonno che passa per 92 e ancora rompe!(in senso buono si intende);)
 
Vabbè se usiamo come parametro Lara i ne avrei 78/79.Cmq mi associo all'apprezzamento di un grande .
A frappè per gli auguri
 
Io non so se è vero che ne fa 80 comunque un enorme grazie a una persona che è entrata di diritto nella storia del sat.
 
Ricordo ancora quando da giovincello mi toccava "difenderlo" su diversi siti e spiegare che "masculo" era... :5eek:
Grazie al suo nick, molti pensavano che fosse 1 donna ed allora io imperterrito a dirne la genealogia, affinchè tutti capissero . :D
Finchè alla fine stremato, anche lui ha capito ed ha messo nella propria firma l' esatta etimologia del soprannome scelto.
Ad ogni modo larapep, grazie di esistere! :icon_bounce:
Come cantava e canta tutt'ora 1 tifoso della tua stessa squadra del cuore... :eusa_whistle:
 
ALEX44 ha scritto:
Grazie al suo nick, molti pensavano che fosse 1 donna
Un piccolo aneddoto, la prima volta che m'incontrai con Lara, circa 5 anni fa', dissi a mia moglie: "VADO AD INCONTRARE UNA PERSONA CHE HO CONOSCIUTO SUL FORUM, TALE LARAPEPERINA:D "
Che ve la devo descrivere la faccia di mia moglie? :5eek: :5eek: :5eek:


:badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
LOUISINO ha scritto:
Un piccolo aneddoto, la prima volta che m'incontrai con Lara, circa 5 anni fa', dissi a mia moglie: "VADO AD INCONTRARE UNA PERSONA CHE HO CONOSCIUTO SUL FORUM, TALE LARAPEPERINA:D "
Che ve la devo descrivere la faccia di mia moglie? :5eek: :5eek: :5eek:


:badgrin: :badgrin: :badgrin:
e io che pensavo fosse n'à bella topa:D visto il nome:eusa_think: auguroni allora:lol: :lol:
 
Devo smentire il buon POGGIO che ormai con la calcolatrice non riesce a fare 2+2, comunque grazie per i pensieri gentili, gli anni sono 42 ( QUARANTADUE ) :D , spero di essere ancora su questo forum a festeggiare veramente gli 80.

ancora grazie a tutti e grazie a POGGIO... poverino, quando si arriva ai 50 è difficile avere la memoria di ferro:D
 
Larapeperina ha scritto:
Devo smentire il buon POGGIO che ormai con la calcolatrice non riesce a fare 2+2, comunque grazie per i pensieri gentili, gli anni sono 42 ( QUARANTADUE ) :D , spero di essere ancora su questo forum a festeggiare veramente gli 80.

ancora grazie a tutti e grazie a POGGIO... poverino, quando si arriva ai 50 è difficile avere la memoria di ferro:D
:lol: :lol: :lol: auguri lo stesso cooetaneo:lol: :lol: pure a peperina:lol: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso