• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tempi attivazione nuovo abbonamento

granata1

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Dicembre 2006
Messaggi
95
Salve ragazzi,

c'è un mio amico che vorrebbe farsi l'abbonamento a sky, lui ha già l'mpianto satellitare, secondo voi conviene che si fà l'abbonamento on-line oppure da uno sky center? per i tempi di attivazione del tutto come funziona? la smart card in ambedue i casi arriva a casa per posta oppure gli sky center te la consegnano a mano?

grazie per le info
 
granata1 ha scritto:
Salve ragazzi,

c'è un mio amico che vorrebbe farsi l'abbonamento a sky, lui ha già l'mpianto satellitare, secondo voi conviene che si fà l'abbonamento on-line oppure da uno sky center? per i tempi di attivazione del tutto come funziona? la smart card in ambedue i casi arriva a casa per posta oppure gli sky center te la consegnano a mano?

grazie per le info

se si abbonato online entro il 2 gennaio...ha in + 50€ di sconto...non male
deve pagare xò con cc o rid.

i tempi...online di sicuro fanno prima a far partire la spedizione, ma sotto le feste si sa che è tutto rallentato.

agli skycenter è probabile che consegnino il decoder ma la smartcard è molto difficile.

le smart arrivano per posta, i decoder per corriere
 
se può servire come testimonianza, io ho contattato online sky (anche tramite la promozione "presenta un amico") qualche giorno prima di natale di sera e già al mattino successivo il tecnico locale mi ha contattato ed era disponibile per installare tutto anche subito ma l'ho rimandato al giorno dopo per esigenze personali. La scheda me l'ha consegnata lui.

E' ovvio che può essere un caso, tutto dipende dalle zone
 
Burchio ha scritto:
se si abbonato online entro il 2 gennaio...ha in + 50€ di sconto...non male
deve pagare xò con cc o rid.

i tempi...online di sicuro fanno prima a far partire la spedizione, ma sotto le feste si sa che è tutto rallentato.

agli skycenter è probabile che consegnino il decoder ma la smartcard è molto difficile.

le smart arrivano per posta, i decoder per corriere

Le smart le consegnano negli SKY CENTER insieme al decoder, tranne che per l'offerta "NATALE SKY" (nove mesi a 99 € prepagato), dove invece la smart arriva per corriere SDA / posta.
 
sr_sky ha scritto:
Le smart le consegnano negli SKY CENTER insieme al decoder, tranne che per l'offerta "NATALE SKY" (nove mesi a 99 € prepagato), dove invece la smart arriva per corriere SDA / posta.

hanno cambiato totalmente politica dunque...hanno capito che la doppia spedizione era inutile oltre che + costosa...buona cosa.

n effetti era assurdo già che ai center arrivano i decoder gli conveniva mandare anche qualche card...tanto la spedizione era da fare comunque :D
 
A me hanno dato il decoder allo Sky-center e la Card è arrivata il giorno dopo per raccomandata...
 
a me a suo tempo mi fu detto: "se paga cn cc o rid la smart è subito sua, altrimenti arriva via posta...":eusa_whistle:
 
grira2 ha scritto:
a me a suo tempo mi fu detto: "se paga cn cc o rid la smart è subito sua, altrimenti arriva via posta...":eusa_whistle:

Esatto! per chi paga con cc o rid la danno subito, per chi paga con bollettino, arriva a casa, a volte prioritaria, altre corriere, altre ancora raccomandata... :eusa_think:

...Tranne che nel mese di dicembre, e cioè fino a domani 31/12/2007, nel quale viene data subito a TUTTI
 
Indietro
Alto Basso