• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per quale squadra di serie A fai il tifo o simpatizzi?

Per quale squadra di serie A fai il tifo o simpatizzi?

  • Atalanta;

    Voti: 4 0,9%
  • Cagliari;

    Voti: 15 3,2%
  • Catania;

    Voti: 8 1,7%
  • Bologna

    Voti: 3 0,6%
  • Fiorentina;

    Voti: 17 3,7%
  • Genoa;

    Voti: 10 2,2%
  • Inter;

    Voti: 81 17,5%
  • Juventus;

    Voti: 116 25,1%
  • Lazio;

    Voti: 25 5,4%
  • Livorno;

    Voti: 3 0,6%
  • Milan;

    Voti: 74 16,0%
  • Napoli;

    Voti: 29 6,3%
  • Palermo;

    Voti: 16 3,5%
  • Parma;

    Voti: 2 0,4%
  • Reggina;

    Voti: 2 0,4%
  • Roma;

    Voti: 37 8,0%
  • Sampdoria;

    Voti: 3 0,6%
  • Siena;

    Voti: 1 0,2%
  • Torino,

    Voti: 10 2,2%
  • Udinese.

    Voti: 7 1,5%

  • Votanti
    463
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
25.047
Salve ragazzi, essendo il calcio nostrano in ferie e tanto per non andare in astinenza, ho pensato di proporre questo sondaggino. Ho notato che molti sul forum sono tifosi di qualche squadra ed essendoci la possibilità di creare dei sondaggi, quale migliore mezzo per vedere come è diviso il tifo tra i forumisti? La struttura potrebbe essere così: un elenco con tutte le 20 squadre di prima divisione (se volete le posto io), poi una seconda opzione del tipo: Altre italiane (dalla Serie B in giù), una terza opzione: Altre straniere, la quarta: Non ho una squadra preferita e per chiudere: Non seguo il calcio. Ovviamente la risposta dovrà essere a scelta unica, in quanto dobbiamo vedere solo la squadra del cuore, se si indicasse anche la seconda squadra il sondaggio sarebbe falsato! Fatemi sapere cosa ne pensate :)
 
gpp ha scritto:
Salve ragazzi, essendo il calcio nostrano in ferie e tanto per non andare in astinenza, ho pensato di proporre questo sondaggino. Ho notato che molti sul forum sono tifosi di qualche squadra ed essendoci la possibilità di creare dei sondaggi, quale migliore mezzo per vedere come è diviso il tifo tra i forumisti? La struttura potrebbe essere così: un elenco con tutte le 20 squadre di prima divisione (se volete le posto io), poi una seconda opzione del tipo: Altre italiane (dalla Serie B in giù), una terza opzione: Altre straniere, la quarta: Non ho una squadra preferita e per chiudere: Non seguo il calcio. Ovviamente la risposta dovrà essere a scelta unica, in quanto dobbiamo vedere solo la squadra del cuore, se si indicasse anche la seconda squadra il sondaggio sarebbe falsato! Fatemi sapere cosa ne pensate :)
nel momento che ho visto la prima luce, sono bianconero pensa che sono uscito dal ventre di mia mamma che avevo addosso la maglia bianconera marchiata Ariston e le scarpette firmate Platini':D :D
 
hai rischiato grosso, poteva strozzarti :D

PS: se fosse stata nerazzurra questo rischio non ci sarebbe stato :D

cmq bel sondaggio, pensavo ci fosse già stato ma mi sbagliavo....

anche se ai primi posti si sa già chi ci sarà...
 
Dingo 67 ha scritto:
Scusa non ho capito per quale squadra fau il tifo tu???? :D

Si hai ragione, ho sempre tentato di mantenere riservata la mia passione calcistica :D :D :D
 
Se pensate che al primo posto vi sarà la squadra che purtroppo sta dominando, meritatamente, il campionato..bè...devo dire che anche io ho avuto l' impressione che siate in maggioranza...ma noi Milanisti siamo pochi...ma buoni!!! :D

Avevo guardato per vedere se un sondaggio del genere si era fatto in passato, ma in effetti non ne ho trovato traccia.
 
gpp ha scritto:
Se pensate che al primo posto vi sarà la squadra che purtroppo sta dominando, meritatamente, il campionato..bè...devo dire che anche io ho avuto l' impressione che siate in maggioranza...ma noi Milanisti siamo pochi...ma buoni!!! :D

Avevo guardato per vedere se un sondaggio del genere si era fatto in passato, ma in effetti non ne ho trovato traccia.
beh la matematica invece dice che saranno gli juventini i più numerosi.....

sono i più numerosi in Italia è logico aspettarsi il predominio...

is sez sport invece è normale che si facciano sentire di più gli interisti ultimamente (ultimi anni :D si intende)
 
Si a livello nazionale hai ragione, forse leggendo qualche volta la sezione sport mi è sembrato che siate voi in maggioranza, la ragione credo che sia quella che hai spiegato tu...in fondo avete il diritto e le ragioni per "urlare" e farvi sentire!!! ;)


Qui di seguito ci sono le squadre:

Atalanta

Cagliari

Catania

Empoli

Fiorentina

Genoa

Inter

Juventus

Lazio

Livorno

Milan

Napoli

Palermo

Parma

Reggina

Roma

Sampdoria

Siena

Torino

Udinese
 
però il sondaggio deve avere voto multiplo...

tanti di noi, oltre alla squadra principale nazionale tifano anche per la squadra locale...

nel mio caso infatti, oltre che per l' FC Internazionale non posso rinnegare il mio tifo per la REGGINA...
 
Per ora è in netto vantaggio la squadra Campione del Mondo!:D
 
Ragazzi però Supernino ha ragione fate una votazione multipla....alemno per chi simpatizza più squadre ce la possibilità di votare..le sue preferite..
a me non serve....:D :D :D
 
Quando ho proposto il sondaggio non ho scelto l' idea del voto multiplo perchè secondo me "falserebbe" il sondaggio, lo scopo è capire com'è diviso il tifo, ovviamente il tifo per la squadra che si segue di più, bisogna scegliere la squadra del cuore, ho chiesto infatti per quale squadra tifate, non per "quali squadre"! Dobbiamo essere selettivi insomma...e poi pensate agli Interisti che affascinati dalle vittorie del Milan in coppe che loro non hanno mai avuto modo di seguire (se non per vedere gli altri vincere :D )...la sceglierebbero tutti come seconda squadra...così potrebbero dire di aver visto vincere una Champions League (ex Coppa dei Campioni...) alla loro squadra, o un Mondiale per Club o...lasciamo stare...:D :D :D



Ma scusate, mi rivolgo ai moderatori: e le altre opzioni che ho proposto dove sono? :)
 
Ultima modifica:
I Campioni del Mondo tornano in vantaggio...grazie a me! ;)
 
gpp ha scritto:
e poi pensate agli Interisti che affascinati dalle vittorie del Milan in coppe che loro non hanno mai avuto modo di seguire (se non per vedere gli altri vincere :D )...la sceglierebbero tutti come seconda squadra...così potrebbero dire di aver visto vincere una Champions League (ex Coppa dei Campioni...) alla loro squadra, o un Mondiale per Club o...lasciamo stare...:D :D :D

seee...fidati ;) :D

cmq ormai ho votato una delle 2 mieie squadre quindi lasciate a voto singolo... ;)

aggiungere le 2 voci proposte invece mi sembra giusto...

un pensiero però anche alle squadre di serie B e C...in questo caso la voce altre serve
 
Certo, senza contare che ci sono appassionati che tifano per squadre estere o altri che seguono il calcio ma non tifano per una squadra in particolare :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso