• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per quale squadra di serie A fai il tifo o simpatizzi?

Per quale squadra di serie A fai il tifo o simpatizzi?

  • Atalanta;

    Voti: 4 0,9%
  • Cagliari;

    Voti: 15 3,2%
  • Catania;

    Voti: 8 1,7%
  • Bologna

    Voti: 3 0,6%
  • Fiorentina;

    Voti: 17 3,7%
  • Genoa;

    Voti: 10 2,2%
  • Inter;

    Voti: 81 17,5%
  • Juventus;

    Voti: 116 25,1%
  • Lazio;

    Voti: 25 5,4%
  • Livorno;

    Voti: 3 0,6%
  • Milan;

    Voti: 74 16,0%
  • Napoli;

    Voti: 29 6,3%
  • Palermo;

    Voti: 16 3,5%
  • Parma;

    Voti: 2 0,4%
  • Reggina;

    Voti: 2 0,4%
  • Roma;

    Voti: 37 8,0%
  • Sampdoria;

    Voti: 3 0,6%
  • Siena;

    Voti: 1 0,2%
  • Torino,

    Voti: 10 2,2%
  • Udinese.

    Voti: 7 1,5%

  • Votanti
    463
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
relop.ing ha scritto:
@extecnico

P.P.S: Gli accenti sui nomi dei giocatori sono tutti sbagliati (li avrai presi da wiki, lo so: nessuno è perfetto) si salva solo l'allenatore: Miguel Muñoz è scritto correttamente.

;)
Attenzione a non contrariare extecnico.......:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
Io ne sò qualcosa:badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
extecnico ha scritto:
Turro sport e LA NAZIONE titolarono uguali: "Clamoroso a Madrid":D
forse volevi scrivere "clamoroso al bernabeu", frase successivamente divenuta storica. (e ripetuta quando il milan rifilò 3 "papagne" al real in casa loro, subendone due :D )
 
filuke ha scritto:
Attenzione a non contrariare extecnico.......:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:
Io ne sò qualcosa:badgrin: :badgrin: :badgrin:

No. Non mi toccate extecnico adesso che son venuto a sapere che è vecio come me e soprattutto perchè è una persona simpatica che sa stare allo scherzo.

;)
 
Vecio = vecchio.

Ma credo che, almeno sino ad adesso, nè extecnico nè io siamo da buttare!
Anzi....ti diro' .........
;)
 
milanistaavita ha scritto:
difatti ho messo le mani avanti...quando ho detto "anziano" icon_wink

Su di me non puoi sbagliare: sono in servizio permanente effettivo e ci rimarro' ancora per anni. Quindi nè vecchio nè anziano. :D
Quando posso, vado in moto, a cavallo, in piscina, in palestra (judo e scherma). Quindi.....modestie a parte........
 
forse un po vecchio sono?:D

visto che io sono ancora convinto che giocava amancio e tejada era infortunato?:D

qui parrrebbe che mi smentiscono:D

anche se loro scrivono in maniera...equivoca....perchè sembra che sia il ritorno, mentre il ritorno sarà quello che si perderà 1-0 a torino a febbraio.........insomma , cosa che sembra impaginata male....da loro:D


http://www.myjuve.it/stagione-1961-...ampioni-real_madrid_cf-juventus-0-1-1542.aspx



a scusante è che io vado a memoria:) memoria vecchia...ma normalmente ottima
vero piluke?:D:D:D
 
relop.ing ha scritto:
Su di me non puoi sbagliare: sono in servizio permanente effettivo e ci rimarro' ancora per anni. Quindi nè vecchio nè anziano. :D
Quando posso, vado in moto, a cavallo, in piscina, in palestra (judo e scherma). Quindi.....modestie a parte........
pure in moto? judo?? quanto dura un giorno per te?? :D
 
Se vuoi mantenere mente sana e corpo sano lo sport ci vuole.
Certo, considerato che non sono un giovanottino, tutto va fatto con moderazione. E comunque non tutti gli sport nello stesso giorno.
Anche i miei colleghi parigrado non scherzano.
A parte la moto, tutti gli sport che pratico prendono origine dai tempi dell'Accademia.
 
relop.ing ha scritto:
Se vuoi mantenere mente sana e corpo sano lo sport ci vuole.
Certo, considerato che non sono un giovanottino, tutto va fatto con moderazione. E comunque non tutti gli sport nello stesso giorno.
Anche i miei colleghi parigrado non scherzano.
A parte la moto, tutti gli sport che pratico prendono origine dai tempi dell'Accademia.

ho l'impressione che sono più vecio di te:D

e non per il cavallo, la piscina, la palestra, lo judo.....ma a causa della scherma

che ti costringe a tenere il braccio in una certa direzione...costante e con fascie in tensione propiziatrice...... infiammatoria:D, le spalle non lo permetterebbero più:D...non le mia provate da troppa ginnastica:D

Mi accontento della ginnastica da camera:D....finche posso.:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso