• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam viaccess rossa

mikscalv

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Marzo 2004
Messaggi
55
Salve, posseggo una cam viaccess rossa,con le seguenti caratteristiche,
1.0 v 478 application 1.02,purtroppo non e' compatibile con le carte viaccess di nuova generazione,vi chiedo e' possibile aggiornarla? Inoltre c'e' qualche frequenza in particolare dove e' possibile fare l'aggiornamento direttamente con il decoder' Grazie x vostre eventuali risposte.Auguri a tutti!
 
mikscalv ha scritto:
Salve, posseggo una cam viaccess rossa,con le seguenti caratteristiche,
1.0 v 478 application 1.02,purtroppo non e' compatibile con le carte viaccess di nuova generazione,vi chiedo e' possibile aggiornarla? Inoltre c'e' qualche frequenza in particolare dove e' possibile fare l'aggiornamento direttamente con il decoder' Grazie x vostre eventuali risposte.Auguri a tutti!

Pultroppo non ho cam viacess in casa ma ricordo benissimo che la prima serie cioè Cam Nera andava con le nuove card,altrimenti puoi optare in una multicam che perlomeno la sfrutti anche per altre cose :D
 
cam viaccess rossa

Innanzi tutto grazie x la risposta,purtroppo ti devo dire che posseggo gia' una multicam,esattamente una dragon aggiornata di recente,ma purtroppo pur facendo tutte le codifiche,non riesce a leggermi,la carta ufficiale della tv.svizzera,recentemente sostituita x motivi di sicurezza.Grazie comunque, se non riesco a risolvere dovro' cercare una soluzione alternativa!
 
mikscalv ha scritto:
Innanzi tutto grazie x la risposta,purtroppo ti devo dire che posseggo gia' una multicam,esattamente una dragon aggiornata di recente,ma purtroppo pur facendo tutte le codifiche,non riesce a leggermi,la carta ufficiale della tv.svizzera,recentemente sostituita x motivi di sicurezza.Grazie comunque, se non riesco a risolvere dovro' cercare una soluzione alternativa!

La soluzione migliore è una Cam Viacess rossa le ultime hanno il casse in plastica e dovresti risolvere senza problemi ;)
 
Confermo che con Dragon, la nuova carta ufficiale svizzera, non funziona. Si vede solo il video ma non si sente l'audio.
 
cam viaccess rossa

Grazie a tutti x i consigli,cerchero' di mettere in pratica,intanto buon anno a tutti!
 
In realtà la card originale svizzera è compatibile con dragon (anche x-cam) ma queste non nè aggiornano i diritti, confermo come scritto già da NERI73 che la cam viaccess rosse scm con il bordino in plastica aggiorna senza problemi;)
 
quale dragon, cioè che tipo di versione della dragon è compatibile? Con quale Firm a bordo?. Se dici che è compatibile, la cosa mi interessa, perchè fino ad oggi non sono riuscito a farla funzionare.
Grazie
 
Dragon4.1 e x-cam addirittura vecchio modello testata, inserita per comodità in quest'ultima ma il problema è che ogni mese perdeva l'aggiornamento quindi si è reso necessario inserirla nella cam viaccess originale
 
Mi devi dire anche con quale versione del Predator ti funziona. Io ne ho provate un po', ma fino ad ora non ho ottenuto risultati. Se mi potessi dire quale versione, posso effetture anch'io la prova.
Per quello che riguarda la x cam, so che va perfettamente, ma non aggiorna i diritti, ho avuto modo di testarla personalmente.
 
Scusate poiche' sono in procinto di avere una card per la tv svizzera viaccess 2.6, grazie ad un amico,volevo chiederVi dove posso trovare su internet ma in Italia, la viaccess rossa, grazie.
 
mah, a me sia con T-REX che con Dragon la card TSI funziona bene.........., forse non prenderà i diritti, ma si vede e si sente
 
Ultima modifica:
Allora, riformulo la domanda:
La nuova carta ufficiale della svizzera con codifica Viaccess 2.6, con quale firm Predator Vi funziona?
A me con tutte le ultime versioni, si vede il video, ma l'audio non funziona.
Sia su ricevitore Topfield 5000 che su Humax 5300.
 
Funzionano anche le vecchie Viaccess rosse quelle di metallo, il firmware deve essere aggiornato almeno all' 1.06 ;)
L'aggiornamento della cam si effettua posizionandosi sul canale MCT-SCT , dovrebbe aggiornarsi all'1.09 , a me la cosa non è riuscita con due differenti cam.
ciao:D
 
Albysat ha scritto:
Funzionano anche le vecchie Viaccess rosse quelle di metallo, il firmware deve essere aggiornato almeno all' 1.06 ;)
L'aggiornamento della cam si effettua posizionandosi sul canale MCT-SCT , dovrebbe aggiornarsi all'1.09 , a me la cosa non è riuscita con due differenti cam.
ciao:D

Alby mandamele che te le aggiorno io :D
 
Jeeg72 ha scritto:
Allora, riformulo la domanda:
La nuova carta ufficiale della svizzera con codifica Viaccess 2.6, con quale firm Predator Vi funziona?
A me con tutte le ultime versioni, si vede il video, ma l'audio non funziona.
Sia su ricevitore Topfield 5000 che su Humax 5300.

effettivamente hai ragione , ho provato anche io e con dragon non sento l'audio , bho !!!
 
su ebay te le aggiornano le viaccess rosse vecchie...2 mesi fa con 10,00 euro me l'hano aggiornata perfettamente ciauzzz
 
Per cortesia qualcuno mi sa spiegare la differenza fra le CAM SCM Viaccess nere e quelle rosse? Ho visto che c'è una certa differenza di prezzo. In particolare mi interessa capire se entrambe aggiornano i diritti correttamente con Viaccess 2.6. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso