• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Plasma Panasonic da 150 pollici[Presentato al CES]

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.451
Località
Torino
Come ogni anno, in occasione del Consumer Electronic Show in programma dal 7 al 10 Gennaio prossimi in quel di Las Vegas, all'interno della fiera dell'elettronica di consumo più importante del mondo, tra i display si combatte la guerra del "io ce l'ho più grosso".
Secondo le indiscrezioni pubblicate dallo "Yomiuri Shimbun" e rilanciate qualche ora fa da Insight Media e altre agenzie di stampa internazionali, una grossa ipoteca sul titolo per la prossima edizione sembra sia stato messo da Panasonic che dovrebbe presentare un plasma con diagonale da ben 150"!


Dettagli


:5eek: :5eek: :5eek:
 
Sicuramente avrà un circuito particolare anti BURN IN ;)

La circuiteria ed il pannello non avrà niente a che fare dai normali Plasma :)
 
e l'uranio per alimentare la centrale a fissione in cantina per farlo andare dove lo si trova?
 
ERCOLINO ha scritto:
Come ogni anno, in occasione del Consumer Electronic Show in programma dal 7 al 10 Gennaio prossimi in quel di Las Vegas, all'interno della fiera dell'elettronica di consumo più importante del mondo, tra i display si combatte la guerra del "io ce l'ho più grosso".
Secondo le indiscrezioni pubblicate dallo "Yomiuri Shimbun" e rilanciate qualche ora fa da Insight Media e altre agenzie di stampa internazionali, una grossa ipoteca sul titolo per la prossima edizione sembra sia stato messo da Panasonic che dovrebbe presentare un plasma con diagonale da ben 150"!


Dettagli


:5eek: :5eek: :5eek:


Vado un attimo OT solo per dire che mi piacerebbe moltissimo visitare la Fiera di Las Vegas...:icon_rolleyes:
Ho visto IFA a Berlino che pare essere la più grossa Fiera Europea, chissà cosa deve essere il Consumer Electronics Show di Las Vegas:5eek: :D
 
non so perchè, ma non vorrei essere nei panni di chi se lo compra e poi succede quanto indicato in un thread molto simpatico sulle scritte erotiche stampate sullo schermo! :D :D :D
 
leoblues ha scritto:
non so perchè, ma non vorrei essere nei panni di chi se lo compra e poi succede quanto indicato in un thread molto simpatico sulle scritte erotiche stampate sullo schermo! :D :D :D
Spero che lo sceicco che si compra un tv del genere non lo usi per vedere diva futura !
Battute a parte, un tv del genere chi se lo compra ?
L'NCIS per fare le videoconferenze ?
 
Lord Axl ha scritto:
Ottima quella dell'uranio :D Comunque,proiettore forever.

Il 103 sta già sui 1500 w .... forse con una normale fornitura da 3kw lo si riuscirà a vedere ,a patto di ricordarsi di spegnere anche le radiosveglie :D :D :D

In uno studio televisivo ho visto il 65 pollici e già mi è sembrato disumano ,una superfice 5 volte superiore proprio non me la immagino neanche in un salotto da 100mtq il proiettore senza dubbio è meno invasivo :doubt:
 
Eccolo Qui

viera_150_09_01_08.jpg
 
Standoci a 1 metro e mezzo di distanza si può godere appieno dell'Alta Definizione?
 
Cavolo, uno spettacolo. Ma se quello da 103 (che ho visto dal vivo....) costa 79 mila eurozzi, questo a quanto lo daranno? Tra cinque anni, come dicono... Esperi dicono che si aggirera' sui 100 mila dollarozzi.
Cercando in rete, il Pana 103 lo trovi gia' scontato a 69 mila (visto su un sito tedesco). Affarone! hihihih
E curiosissimo che sul sito e-commerce di MW sia ESAURITO!!!!
La Pana dice che ne ha venduti 3000 nel 2007.

Con questo da 150 ti viene il torcicollo a vedere le cose. Se poi ha sta risoluzione 4kx2k, mi sa che le immagini dal dec di sky ti vengono a dir poco "sgranate" (con grani come arance)...

Ma LO VOGLIO. Devo ristrutturare casetta mia, ma ne vale la pena...
Accetto contributi generosi dagli iscritti... Poi vi invito a vedere un film per ciascuno...
 
Ultima modifica:
lo metterano in piazza sanpietro in sostituzione di quello attuale magari
 
Indietro
Alto Basso