• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

zeta cam

yucu1

Digital-Forum New User
Registrato
6 Dicembre 2007
Messaggi
4
:icon_bounce: ciao a tutti novita x questa cam z..ho dobbiamo buttarla via o facci:lol: il sotto bicchiere????????
 
Credo che sara' dura che si verifichino "novita'"...
Rimane ottima per leggere gli abbonamenti,specie in Viaccess.
Ciao.
 
Iosognatore ha scritto:
Credo che sara' dura che si verifichino "novita'"...
Rimane ottima per leggere gli abbonamenti,specie in Viaccess.
Ciao.
appena costatato che con una skycript non si vede un abbo viacess su un ct e un amico ha provato il suo abbo (credo sexview) su una yoker e non funzia ,anche selezionando VI ,tu dici che sia un problema di aggiornamento FW e se si queale è????
 
Io con una zeta gialla ci facevo funzionare senza problemi un abbo in viaccess di TPS usando un dump originale di quelli che trovi su lefdata,caricato con il cas interface.
Purtroppo ora non ricordo la sigla esatta del dump ma ci do' un'occhiata.
 
@Renzosat:2A270X oppure 2B270X oppure 0.79 per icecrypt.
Non ricordo esattamente quale essendo passato un po' di tempo.
Ciao.
 
ti ringrazio molto della risposta a buon rendere ciaooooooo
 
io con la zeta ci faccio girare l abbo mctsix e va che una meraviglia
 
Comunque non darei per scontata la cessazione definitiva di un qualsiasi canale hard integrato in futuro visti i precedenti, già nel luglio del 2006 cessarono le trasmissioni su tutti i moduli joker/zeta cam dei fullX, allora si pensava fossero morte salvo che per la lettura delle verie card prepagate mentre nel giro di 2 mesi attivarono sex view xxx durato 16 mesi, quindi è possibile, ovviamente senza illudere nessuno e senza false speranze, che il distributore rimetta qualcosa per incentivare le future vendite.... speriamo:icon_cool:
 
La zeta cam blue, con cui vedevo i fullx e in seguito sex view, con quali codifiche è compatibile?
 
Mettendoci dentro la card orig. svizzera, quella "nuova" ovviamente, sia nello humax 5100 (oramai defunto) che nel ctech 2100, vedo regolarmente il viacess 3 delle TSI :D
 
ALEX44 ha scritto:
Mettendoci dentro la card orig. svizzera, quella "nuova" ovviamente, sia nello humax 5100 (oramai defunto) che nel ctech 2100, vedo regolarmente il viacess 3 delle TSI :D
Bene...pero' ho paura che non ti si aggornera' se le mie info non sono errate...
 
Dato che oramai sex view e fullx sono defunti:eusa_think: Qualcuno saprebbe dirmi se posso caricare qualcos altro nella mia zeta gialla per vedere un qualche canale hard?
 
Vorrei essere smentito,ma penso che l'unica cosa che ci puoi
caricare dentro "lo slot"sia una card di qualche abbo hard ,magari in viacess.:mad:
 
inkman ha scritto:
Vorrei essere smentito,ma penso che l'unica cosa che ci puoi
caricare dentro "lo slot"sia una card di qualche abbo hard ,magari in viacess.:mad:

oppure un abbonamento in conax, anche digitalb a 16 est, oppure ....... etc.
 
ALEX44 ha scritto:
Mettendoci dentro la card orig. svizzera, quella "nuova" ovviamente, sia nello humax 5100 (oramai defunto) che nel ctech 2100, vedo regolarmente il viacess 3 delle TSI :D

ciao...
confermi quindi che legge la card svizzera veacess 2.6?
un cam che legge viacess 1 legge quindi anche viacess2?grazie
 
aiuto

Ciao a tutti cerco aiuto ..ho joker gialla.irdeto.abb nuovo originale mct ric emmeesse9200ci perkè non vedo grazie
 
Zetacam blu e Viaccess

Ciao, ho una Zetacam Blu con il Kamill 1.7 e visto che non va più SEXVIEW volevo riutilizzarla con una scheda SCTXXX6 VIACCESS peccato che... non funziona!!! Il decoder, un JPESSEN PVR-X12 mi dice che la CAM è una JOKER con il firmware kamill 1.7..... qualcuno mi può dare un suggerimento? (che non sia "mettilo nello slot CAS" perchè ho già aperto un'altra thread perchè nin funziona neanche così e la smart card va benissimo su un Clarktek....)... devo riprogrammarla in qualche modo? Possiedo il CAS3 anche se non l'ho praticamente mai usato....
 
Iosognatore ha scritto:
Bene...pero' ho paura che non ti si aggornera' se le mie info non sono errate...

esatto la card svizzera non viene aggiornata dalla jocker ;)
ciao:D
 
rinoadamo ha scritto:
Ciao, ho una Zetacam Blu con il Kamill 1.7 e visto che non va più SEXVIEW volevo riutilizzarla con una scheda SCTXXX6 VIACCESS peccato che... non funziona!!! Il decoder, un JPESSEN PVR-X12 mi dice che la CAM è una JOKER con il firmware kamill 1.7..... qualcuno mi può dare un suggerimento? (che non sia "mettilo nello slot CAS" perchè ho già aperto un'altra thread perchè nin funziona neanche così e la smart card va benissimo su un Clarktek....)... devo riprogrammarla in qualche modo? Possiedo il CAS3 anche se non l'ho praticamente mai usato....

la card è attivata se non ho capito male perchè col clarke la utuilizzi vero ?
Prova a settare la cam in Via anzichè All se non lo hai già fatto.
ciao:D
 
Indietro
Alto Basso