• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

zeta cam

Anche io ho lo stesso decoder stessa card stessa cam e purtroppo stesso problema il mio fornitore di card mi ha detto di aggiornare la cam come posso fare? Ho un pc portatile MSI vr700 megabox dove posso inserire la cam ma non la riconosce come posso fare, dove posso reperire gli aggiornamenti? Mi hanno detto che l'operazione è facile è vero? scusate il terzo grado...
 
nando60 ha scritto:
Anche io ho lo stesso decoder stessa card stessa cam e purtroppo stesso problema il mio fornitore di card mi ha detto di aggiornare la cam come posso fare? Ho un pc portatile MSI vr700 megabox dove posso inserire la cam ma non la riconosce come posso fare, dove posso reperire gli aggiornamenti? Mi hanno detto che l'operazione è facile è vero? scusate il terzo grado...

non è possibile programmare la zeta con il portatile , la cosa migliore è usare il cas .
ma sulla cam che firmware hai ?
ciao
 
ciao grazie che mi hai risposto, ho 2 zeta cam entrambi in viaccess questo è ciò che mi scrive il decoder quando gli chiedo informazioni

2010
modulo Kamilz1.15
1 www.uydunetwork.net
2 fullx tv

2010
joker Kamilz1.17
1 www.dvb-masters.net
2 fullx tv

io sono di vicino civitavecchia sai dove posso portarle per aggiornarle?
Sai dirmi perche qua in zona come mi presento nei negozi con le cam mi dicono che sono sistemi obsoleti ma è veramente così?
 
Ultima modifica:
Se devi leggere una card viaccess ti bastano i firmware che ci sono , non serve aggiornarla . ciao
 
Indietro
Alto Basso