• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attenta Sky...Primafila potrebbe avere a breve prezzi fuori mercato

alex86

Digital-Forum Friend
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
23.792
Località
Roma
http://www.net-movie.it

Ho trovato questo sito che vende legalmente lo scaricamento (o la visione a prezzo ovviamente più basso) in Italia. Credo sia il primo che, oltre la visione, offra anche lo scaricamento completo. Senza contare che ha una library con titoli che sono praticamente molto più nuovi di quelli di Primafila.

Voi che dite? Una minaccia per Sky Primafila? :eusa_think:

Senza contare che ci sono i vari RossoAlice, etc.
 
La maggior parte dei nuovi titoli li puoi solo scaricare e 16,90 euri non mi sembrano pochi per un download! I dvd costano anche meno!
 
I film da guardare on-line ad 1,9€ sono veramente pochi ... sono quasi tutti da scaricare. Rossoalice invece mi sembra sia calato parecchio ultimamente ... prima almeno uno o due titoli interessanti c'erano, ora mi sembra tutta roba vecchia (e parlo della PPV). Forse puntano tutto su AliceHomeTV.

Comunque se i servizi on-line come questi avanzano, aumentera' l'offerta e caleranno i prezzi. Al momento il massimo che sono disposto a spendere sono i 5€ per 3 film su rossoalice ... per pagare di piu', vale la pena noleggiarsi un DVD. Di certo la PPV di Sky a 5€/film, non esiste proprio.

Ossequi,
Giskard
 
Giskard ha scritto:
I film da guardare on-line ad 1,9€ sono veramente pochi ... sono quasi tutti da scaricare. Rossoalice invece mi sembra sia calato parecchio ultimamente ... prima almeno uno o due titoli interessanti c'erano, ora mi sembra tutta roba vecchia (e parlo della PPV). Forse puntano tutto su AliceHomeTV.

Comunque se i servizi on-line come questi avanzano, aumentera' l'offerta e caleranno i prezzi. Al momento il massimo che sono disposto a spendere sono i 5€ per 3 film su rossoalice ... per pagare di piu', vale la pena noleggiarsi un DVD. Di certo la PPV di Sky a 5€/film, non esiste proprio.

Ossequi,
Giskard

mi dispiace per voi...ma sky non credo abbia paura ancora di sta roba...e quando gli arriverà a paura saranno già caduti tutti i paletti e potrà giostrarsi meglio i diritti e operare dei ribassi.

gli unici che fanno vera concorrenza sono premium(xò è poco coperta è al momento è ancora sinonimo di partite di calcio...il cinema è secondario) e alicehometv (che ora arriva a un sacco di gente, mentre le altre iptv sono troppo limitate...mentre alice ce la possono avere tutti quelli che hanno l'adsl senza costi aggiuntivi se non il noleggio del modem).

poi su sky e alicehome...te lo vedi sul tv...nn credo che moltissima gente (da spaventare sky) guardi da pc.

e ancora se devo pagare per vedere ogni telefilm...molto + conveniente il noleggio...e soprattutto arriva prima.
 
Ma zio Murdoch non è mica uno sprovveduto....

La Fox trasmette già sul web (film nuovissimi e serie tv) a $ 1,99. E lo fa con una patnership con Apple: su Itunes!

Quello che volevo dire è che se negli USA già abbraccia il web per la vendita dei contenuti...Non credo che passerà molto tempo perché si proponga con contenuti pay-for-ever ( :D ) in Europa.
 
Pensate se domattina Zio Ruppie si inventasse un "Sky On Demand": Tutti (o quasi) i contenuti di Sky da vedere sul cellulare, sull'ipod in video podcasting e in streaming online con il solo abbonamento a Sky (e ovviamente un congruo extra in denaro :)
 
Negli USA i contenuti multimediali della News Corp sono su Itunes
 
steve87 ha scritto:
c'è sempre mediaset premium che trasmette i film a 4 euro...

Senza contare che mediaset si è anche lanciata sul web: www.rivideo.mediaset.it

Però sono servizi pay per day, pay per view...non pay forever come invece succede su Itunes o su quel sito che vi ho segnalato all'inizio.
 
Beh... se paghi per vedere la Rai, possono farti pagare anche per rivedere mediaset, no?

A parte le battute...

Io ho vissuto l'inaugurazione di Italia 1 e tutti gli altri canali.... e ringrazio mediaset di esistere.
 
giancy ha scritto:
:icon_puke_l: :icon_puke_l: :icon_puke_l:
pagare per "rivedere" quella schifezza di mediaset??

Non sei informato bene... Passano anche le dirette di alcune partite e film in anteprima.
 
bisogna immedesimarsi nell'abbonato medio: figuratevi se un abbonato sky, a cui già non interessa molto la tecnologia (vedi canali in 16:9, alta definizione ecc...), se si mette a vedere i film sul pc, oppure chi ha già un abbonamento al pacchetto cinema...
 
ma poi mi fate sapere chi adora vedersi i film su pc...il 99% di pc italiani sono monitor del 1901...posizionati in posti scomodi...i pc sono usati per lo studio (piccolescrivanie) per il lavoro (grandi scrivanie)...ma chi veramente ha un letto ben posizionato per vedere il pc...su uno schermo da 21 pollici in su...io credo pochissimi.

non a caso alice, fastweb ecc hanno tutti fornito il decoder quando l'iptv si potrebbe avere anche solo sul pc...non sottovalutate la comodità...insomma rossoalice in confronto di alciehometv...............alciehome mi semra abbia un successo ben maggiore.

come anche il primafila di sky...costa 1€ in + di mediaset e si può avere SEMPRE...quante volte sarà capitato che volote vedere un film...ma la card è scarica...

si gioca a che su queste piccolezze...
 
Secondo me (come hanno già scritto) la concorrenza più temibile per sky primafila sarà quella di alice home tv e non tanto i servizi internet, c'è la comodità della tv e del telecomando, hanno un grande potenziale, e se migliorano il servizio sarà una bella lotta...
 
Indietro
Alto Basso