• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto PPV

MatteoEsnaider

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Luglio 2003
Messaggi
102
Ciao a tutti.
Sono un'abbonato che è passato dal full al mondo sky ed al momento sto utilizzando degli eventi PPV gratuiti.
Quando avevo il calcio, era visibile nei canali calcio e con largo anticipo, un cartello con la partita e con l'orario che sarebbe stata trasmessa su quel canale.
Adesso invece, nonostanto faccia regolarmente l'acquisto (ho provato in tutti i modi: sms, telefono e web) quel cartello non spunta mai. Mi accorgo che l'acquisto è andato bene solo quando ormai manca meno di un'ora all'evento perche si vede il collegamento oppure chiamando il CC.
Esiste un modo più semplice e più immediato (sopratutto gratis) per sapere se sono abilitato alla partita, non dico immediatamente all'acquisto ( mi è capitato anche di acquistare una settimana prima) ma magari qualche ora prima?
Grazie mille.
 
Mmmm con il messaggio ti arriva l'sms di conferma giusto ?
Il risponditore automatico ti dà la conferma anche lui.
Il cartello con il banner "ok per acquistare" ti compare mezz'ora prima della partita e quindi in questo caso sai subito se parte la partita digitando ok x acquistare con il telecomando. Nei primi 2 casi, se mezz'ora prima parte il collegamento sai già che è partita la visione, altrimenti se hai il banner informativo con "ok per acquistare", o c'è un ritardo con l'apertura della visione e quindi devi chiamare il call center per farti inviare un'aggiornamento sulla smart card oppure, l'acquisto non è andato a buon fine.
Ti consiglio sempre di acquistare un'ora prima.
 
Quindi, a tuo parere, a prescindere dalla conferma dell'avvenuto acquisto, non esiste un modo per sapere, con un'anticipo maggiore di un'ora, se vedrò o meno l'evento.
Grazie mille per la risposta.
 
Indietro
Alto Basso