• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un Aiuto Per Favore

aziz.chahba

Digital-Forum New User
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
2
buonasera a tutti
volevo sapere se devo aggiornare (upgrade) il mio c-tech o no:
clarke tech
hts 2100s+
ver. s/w: 1.29
ver. h/w: 1.10
ver. d'avvio : 2.00(01:00)

vi ringrazio tutti per l'aiuto
ciao
 
aziz.chahba ha scritto:
buonasera a tutti
volevo sapere se devo aggiornare (upgrade) il mio c-tech o no:
clarke tech
hts 2100s+
ver. s/w: 1.29
ver. h/w: 1.10
ver. d'avvio : 2.00(01:00)

vi ringrazio tutti per l'aiuto
ciao



si è da aggiornare il boot, ma non puoi farlo tu, deve farlo il rivenditore
devi esserci scritto cosi'

Version di avvio:2.10
 
aziz.chahba ha scritto:
buonasera a tutti
volevo sapere se devo aggiornare (upgrade) il mio c-tech o no:
clarke tech
hts 2100s+
ver. s/w: 1.29
ver. h/w: 1.10
ver. d'avvio : 2.00(01:00)

vi ringrazio tutti per l'aiuto
ciao
Lo hai identico al mio. Se non ti serve per sky direi che puoi tranquillamente tenertelo così com'è.
 
Jay Gatsby ha scritto:
Lo hai identico al mio. Se non ti serve per sky direi che puoi tranquillamente tenertelo così com'è.
Sinceramente non sono d'accordo!! se ha la possibilità di farselo aggiornare non vedo perchè deve rimanere con un decoder che non gli permette di montare i nuovi firmware che sono usciti.. e che usciranno!!
 
stefaboa ha scritto:
Sinceramente non sono d'accordo!! se ha la possibilità di farselo aggiornare non vedo perchè deve rimanere con un decoder che non gli permette di montare i nuovi firmware che sono usciti.. e che usciranno!!
Guarda che i firmware per il vecchio boot sono finora usciti di pari passo con il nuovo, ad eccezione, naturalmente, delle implementazioni del 666 (ma se a uno non interessa Sky a che servono? :icon_wink: )
 
Jay Gatsby ha scritto:
Guarda che i firmware per il vecchio boot sono finora usciti di pari passo con il nuovo, ad eccezione, naturalmente, delle implementazioni del 666 (ma se a uno non interessa Sky a che servono? :icon_wink: )
beh proprio di pari passo non mi sembra.. l'ultimo firmware per boot 2.00 è l' 1.24 del 05/12/2005. Da allora per il boot 2.10 ne sono usciti diversi di firmware 1.xx !!! In più c'è un thread "Importante"
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=130
dove viene specificato che per il vecchio bootloader 2.00 NON usciranno ulteriori firmware. :eusa_whistle:
 
aziz.chahba ha scritto:
ma ce sara qualche spesa per aggiornarlo???
se guardi nel link che ho postato prima c'era un termine entro il quale Andrea-Sat riprendeva indietro i decoder per aggiornarli (sempre che tu l'abbia preso li). Comunque prova a chiedere a Gagliostro se c'è un modo per farlo aggiornare adesso.
Sicuramente ti costerà qualcosa... ma secondo me ne vale la pena... con il supporto tecnico che c'è è un peccato non poter aggiornare il proprio c-tech... :crybaby2:
 
stefaboa ha scritto:
beh proprio di pari passo non mi sembra.. l'ultimo firmware per boot 2.00 è l' 1.24 del 05/12/2005. Da allora per il boot 2.10 ne sono usciti diversi di firmware 1.xx !!! In più c'è un thread "Importante"
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=130
dove viene specificato che per il vecchio bootloader 2.00 NON usciranno ulteriori firmware. :eusa_whistle:
Spero tu stia scherzando... Se leggi il firmware che ha installato aziz ti renderai conto che è l'1.29. Posso aggiungere che è uscito il 25 gennaio in concomitanza del 116 del nuovo boot.
Ciao ciao :eusa_whistle:
 
Jay Gatsby ha scritto:
Spero tu stia scherzando... Se leggi il firmware che ha installato aziz ti renderai conto che è l'1.29. Posso aggiungere che è uscito il 25 gennaio in concomitanza del 116 del nuovo boot.
Ciao ciao :eusa_whistle:
no, semplicemente mi sono attenuto a quello che c'è scritto nel thread e ai firmware che ci sono sugli angeli e digital-sat. Da dove vengono fuori i firmware che dici tu?? se li hai presi altrove è un altro discorso.. io seguo solo questo forum..
 
Andremales ha scritto:
@stefaboa,
sono i firm per maxplus
tanto per capirci qualcosa... ma contengono le stesse modifiche contenute nei firmware per c-tech?? mi sembrava di aver capito di no!
 
stefaboa ha scritto:
tanto per capirci qualcosa... ma contengono le stesse modifiche contenute nei firmware per c-tech?? mi sembrava di aver capito di no!

alcune, ma non tutte :eusa_naughty: .
 
leoblues ha scritto:
alcune, ma non tutte :eusa_naughty: .
grazie leo.. ora ci siamo..
era tanto per chiarire che il boot 2.10 non serve solo a chi ha un'abbonamento ufficiale sky.. :D
e posso confermare che per me, e ripeto "per me", se si ha la possibilità, è meglio aggiornare il boot al 2.10.. poi ognuno fa come vuole!! :icon_cool:
 
sì .... quoto in pieno. aggiornare al 2.10 è sicuramente fondamentale per avere un supporto tecnico a livello fw migliore! ;)
 
se volete un decoder CT con tutto quello che ne consegue il boot va aggiornato, altrimenti lasciatelo a 2.0 e scaricate i fw, sempre che ci siano, dal sito maxplus
Andreasat li aggiornava partecipando alle spese di trasporto fino al 31-12-05, ora mi sa che volete aggiornarlo è tutto a spese vostre.
La cosa strana è che se ci sono CT con boot 2.0 sono rimasugli di quest'estate
 
stefaboa ha scritto:
grazie leo.. ora ci siamo..
era tanto per chiarire che il boot 2.10 non serve solo a chi ha un'abbonamento ufficiale sky.. :D
e posso confermare che per me, e ripeto "per me", se si ha la possibilità, è meglio aggiornare il boot al 2.10.. poi ognuno fa come vuole!! :icon_cool:
Oltre ad un miglior supporto generale devi considerare che è stata modificata la tempistica per quanto riguarda la scansione "blind" che nel CT è hardware e non software perciò maggiore è il tempo di scansione e più precisa ed efficace il risultato ottenuto, la soluzione definitiva di chi aveva problemi legati alla "colorazione" delle immagini riprodotte ed infine il migliorato linguaggio di traduzione dei vari menù in italiano.....considerando questo direi che ne vale la pena aggiornare :D
 
Indietro
Alto Basso