• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta girone di ritorno???

attendiamo fiduciosi, con i tre mesi gratis ed il regalo di dicembre mi sono abituato bene.....
 
bpeter ha scritto:
attendiamo fiduciosi, con i tre mesi gratis ed il regalo di dicembre mi sono abituato bene.....

e secondo te a cosa era funzionale il regalo di natale ???:D
 
speriamo che il prezzo sia lo stesso... 79 euro (poi forse ci sono anche gli europei :D)
 
bpeter ha scritto:
attendiamo fiduciosi, con i tre mesi gratis ed il regalo di dicembre mi sono abituato bene.....

c'è sempre il metadone se proprio non riesci....:D
 
\|/ALALTA ha scritto:
Approfitto per questa info: se uno ha Sky su misura (3 pacchetti) può accedere ai vari ticket?

..ovviamente NO:crybaby2: ...puoi solo aggiungere i canali OPTION....:icon_rolleyes:
 
all'inizio i ticket si potevano aggiungere...ma c'erano dei problemi. quindi potrebbe essere che in un futuro non troppo lontanto (giugno 2008) si possano riattivare. dico giugno 2008 xkè da quel momento per passare a su misura e cambiare combinazioni di minipacchi costerà 2€...

mi sa che il problema dei ticket era solo economico. quando sono usciti i primi ticket vicini all'uscita di sumisura c'erano delle differenze di prezzo a seconda di quanti minipacchi avevi...e tutti facevano i furbi, attivavano il ticket con mondo completo(che costava meno)...e il mese dopo andavano a 15€...devono averlo fatto in troppi e sky ha chiuso i rubinetti almeno per il momento
 
Tornando alla discussione... secondo me entro il 15 gennaio ci sarà un'offerta simile..
 
Indietro
Alto Basso