• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Meglio Première o AfterEffects?

G

giancy

Ciao a tutti...

so che per voi sarà una domanda "da niente", però vorrei sapere quale software è meglio tra Adobe Premiere e Adobe AfterEffects...
 
giancy ha scritto:
Ciao a tutti...

so che per voi sarà una domanda "da niente", però vorrei sapere quale software è meglio tra Adobe Premiere e Adobe AfterEffects...
Da quel che so, After Effects è più orientato agli effetti speciali e animazioni, mentre Premiere più all'editing.
Ma non li ho mai provati (su sto pc neanche riesco ad installarli :sad: ).

Per più info dai un'occhiata qui per le funzionalità di Premiere, e qui per After Effects.
Vedi un po' tu quello che fa meglio per te :)
 
Se sei uno spendaccione perchè non andare sulla suite che li ha tutti e due.:D
A parte gli scherzi come giustamente dice Boothby, dipende cosa vuoi farci, sono entrabi programmi complessi per applicazioni semi professionali.:doubt:
Se ti servono per fare dell'editing amatoriale starei sicuramente su qualcosa di più semplice ed economico.;)
 
elenet ha scritto:
Se sei uno spendaccione perchè non andare sulla suite che li ha tutti e due.:D
A parte gli scherzi come giustamente dice Boothby, dipende cosa vuoi farci, sono entrabi programmi complessi per applicazioni semi professionali.:doubt:
Se ti servono per fare dell'editing amatoriale starei sicuramente su qualcosa di più semplice ed economico.;)

Guarda, attualmente ho installato Pinnacle Studio 10.8, ma è troppo limitato per i miei gusti...
 
giancy ha scritto:
Guarda, attualmente ho installato Pinnacle Studio 10.8, ma è troppo limitato per i miei gusti...
Certo non si può paragaonare il software della Pinnacle con quello dell'Adobe.;)
Se ti interessa qualcosa di un pò bellino ti suggerisco anche VegasPro.8 decisamente non male info.;)
 
Indietro
Alto Basso