• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

anche L'INTER su SKY 2007/08-2008/09

lombardf

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
10 Aprile 2002
Messaggi
10.674
da inter.it

TV: A SKY SATELLITARE '07/'08 E '08/'09

Martedì, 07 Febbraio 2006 16:09:10

MILANO - Sky ha comunicato ufficialmente di aver raggiunto un accordo con F.C. Internazionale e RTI per l’acquisizione dei diritti esclusivi satellitari relativi agli incontri casalinghi del Campionato italiano. L’accordo riguarda le stagioni 2007/2008 e 2008/2009.
L’acquisizione dei diritti satellitari di F.C. Internazionale garantisce a SKY di continuare ad offrire ai propri abbonati, nelle prossime stagioni, tutti gli incontri giocati in casa dalla squadra nerazzurra per quanto riguarda il Campionato .
 
tikal si ma questa e' l'ufficialita' dell' avvenuto scambio di diritti tra MEDIASET e SKY...!!
 
Ma la cosa più importante è stata omessa! Quanto sono stati pagati questi diritti???
 
anassimenes ha scritto:
Ma la cosa più importante è stata omessa! Quanto sono stati pagati questi diritti???
Immagino continui a vigere la regola del 20% in meno...
Qualcuno ha letto di cifre per l'Inter?
 
OK lombardf forse ho letto la notizia in modo superficiale... :icon_redface: :icon_redface:

@tulibando: si accenna qualcosa per le cifre nel link del mio precedente intervento.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
figurati TIKAL mi sembrava pero' una notizia importante... visto che e' la seconda squadra dopo la juve che si aggrega anche a sky...!!
 
Non preoccuparti per quello sono stato io a non leggere attentamente le notizie e poi hai ragione tu a segnalare queste notizie.

Ciao ciao :D :D
 
anassimenes ha scritto:
Ma la cosa più importante è stata omessa! Quanto sono stati pagati questi diritti???

Fate la proporzione di quello che Sky ha pagato rispetto x il sat al totale del contratto Mediaset/Juve...
 
fabio78 ha scritto:
Fate la proporzione di quello che Sky ha pagato rispetto x il sat al totale del contratto Mediaset/Juve...
Il cacolo lo feci quando firmarono l'accordo mediaset-sjy sulla juve, ma adesso non ricordo di preciso. Era tipo il 75-78% del totale
 
Bhe diciamo che l'inter passando a sky già si perde un cliente cioè io visto che non ho l'abbonamento e non intendo farlo...adesso uno non è che per ogni minima stupidaggine deve avere una cariola piena zeppa di decoder e abbonamenti vari
 
io invece son contento visto che Sky e` l'unica mia opzione per poter vedere partite dell'Inter!
 
Scusate se la domanda puo' sembrare stupida ma l'Inter facendo il contratto con sky non puo' accordarsi anche con mediaset per il digitale terrestre?
 
L'Inter ha venduto a Mediaset i diritti per tutte le piattaforme...
Successivamente Mediaset ha venduto a sky i soli diritti satellitari...
Per cui Mediaset ora detiene i diritti per tutte le altre piattaforme tra cui quelli per il digitale terrestre...
Quindi le gare dell'Inter le vedremo sia sul sat con sky che sul dTT con Mediaset...
 
Almeno credo che abbiano fatto così...
Hanno fatto lo stesso con la Juve...
 
hanno fatto proprio cosi'.... io ho sia il DTT ma senza scheda, che SKY, tra i due per me comunque continuo a scegliere SKY.
 
Io scelgo Sky perchè Mediaset da me non si becca...
E poi andando di questo passo con un solo abbonamento a Sky dovrei vedere tutte le squadre...
Invece col DTT mi dovrei dividere tra La7 e Mediaset per seguire il tutto...
Anche se economicamente spenderei meno...
 
Anch'io ho sky ma sto pensando di farmi il DTT...........cosa mi consigliate???penso che col DTT si paga di meno............:icon_wink:
 
Grandeeeeeeeeee

lombardf ha scritto:
hanno fatto proprio cosi'.... io ho sia il DTT ma senza scheda, che SKY, tra i due per me comunque continuo a scegliere SKY.
condivido in pieno la tua scelta non c'è paragoni
 
POWERMAX ha scritto:
Bhe diciamo che l'inter passando a sky già si perde un cliente cioè io visto che non ho l'abbonamento e non intendo farlo
Guarda Powermax che l'Inter non ti perde come cliente: Mediaset ha i diritti del DTT e Sky quelli del Sat... dove sarebbe l'accadimento che ti fa perdere l'Inter secondo questi passaggi di diritti?
 
Indietro
Alto Basso