• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Studio 10 pinnacle

basilico

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Giugno 2004
Messaggi
1.420
Località
genova
Salve,
volevo chiedervi questo: In pinnacle studio 10 ho visto che nei codec audio manca il codec audio mpeg layer 2 , sapete per caso dove reperirlo... Ho provato anche ad installare i codec nimo ma non cambia niente... Mi potete aiutare?

grazie
 
basilico ha scritto:
Salve,
volevo chiedervi questo: In pinnacle studio 10 ho visto che nei codec audio manca il codec audio mpeg layer 2 , sapete per caso dove reperirlo... Ho provato anche ad installare i codec nimo ma non cambia niente... Mi potete aiutare?

grazie

E' probabile che non c'è l'hai installato nel PC prova a scaricare il "K-Lite MPEG Pack" http://fileforum.betanews.com/detail/1178048265/1
 
Ultima modifica:
la voce mpeg dal menu non compare.... tra l'altro adesso stavo provando a registrare un filmato con la pinnacle 700 usb e studio 10.8 e vedo che durante l'anteprima della registrazione la medesima va un po' a scatti e quando vado a rivedere il filmato acquisito si vede anche qui un po' a scatti sempre meno dell'anteprima ma succede se invece non faccio l'anteprima tutto ok ma come è possibile?


grazie
ps: ho un pentium III da 2.4 ghz , ram 1.5 gb e disco 500 gb serial ata
 
E' collegato alla porta USB 2.0 (Hi-speed)?:eusa_think:
Sappi che se non hai una porta USB 2.0 (Hi-speed) o non funziona correttamente la porta stessa, avrai sempre questo problema.;)
 
si è collegata alla porta usb2.0.......ho ricontrollato per la voce mpeg2 ma niente
 
basilico ha scritto:
si è collegata alla porta usb2.0.......ho ricontrollato per la voce mpeg2 ma niente
Per quanto concerne l'mpeg2 la cosa è strana perchè anche se non avevi il codec installado il programma l'avrebbe installato automaticamente almeno che il tuo software lo prevede solo acquistandolo con le "chiavi di attivazione" extra :eusa_think: ti suggeirei di mandare un'@mail alla Pinnacle e vede che ti dicono.

Per quanto riguarda il video in che formato acquisisci?
Se non ho capito male senza anteprima non hai questo problema allora dovrebbe essere un problema di memoria nell'elalaborazione, prova vedere quanto consuma in un caso e nell'altro, sono sicuro che con l'anteprima sei al 100% di RAM (suggerisco almeno 2GB).
 
grazie mille per il codec sentirò pinnacle
per l'anteprima è proprio cosi', proverò a vedere di fare come dici tu , quello che ti posso già dire è che con l'anteprima la ram occupata è di 730 mb piu' o meno per l'altro caso controllo e poi ti dico......

grazie ancora

ps. mi viene in mente una cosa... se volessi aggiungere piu' ram dall'hard disk giusto per fare una prova è una cattiva idea? e nel caso come faccio con vista.......
 
basilico ha scritto:
ps. mi viene in mente una cosa... se volessi aggiungere piu' ram dall'hard disk giusto per fare una prova è una cattiva idea? e nel caso come faccio con vista.......
Prova postare questa domanda nella sezione PC di la sono più esperti.;)
 
Questa è la risposta del servizio clienti Pinnacle:

Gentile Cliente
Per quanto riguarda il codec audio, vi informo che questo fatto e normale, e non e possibile installarlo separatamente , per poi utilizzarlo in Studio.


non so che pensare???????
 
A questo punto credo che devi acquistare le chiavi di attivazione forse?:eusa_think:
Non mi ricordo quando l'ho installato se ho fatto così, perchè avevo una chiave di attivazione omaggio e non mi ricordo più per cosa l'ho usata.:eusa_wall:
Forse era proprio per attivare l'mpeg2.:eusa_think:
Pur avendo questo programma non lo uso quasi mai.:sad:
 
Indietro
Alto Basso