• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ercolino e i suoi oltre 30.000 post

alex86

Digital-Forum Friend
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
23.794
Località
Roma
Mi chiedevo: Ercolino ha superato i 30.000 msg e pare ieri che ne aveva "solo" 20.000 :badgrin: ... Ma abbiamo festeggiato i 30.000 msg di Ercolino? Lo abbiamo celebrato come merita? Lo abbiamo fatto sfilare come un grande eroe trionfatore? A me non pare...E se è stato fatto non me lo ricordo o io non gli ho fatto i complimenti che merita...E in ogni caso è andato perso nel vecchio forum quindi facciamo/rinnoviamo

TANTI TANTI COMPLIMENTI al ns. SUPERMODERATORE preferito (fonte: sondaggio di qualche tempo fa) :D :D :D


:icon_salu :icon_salu
 
complimenti, Ercolino.....
....che dire ? un uomo, una tastiera.... :D
 
E' un pallone d'oro per un grande campione. Complimenti vivissimi!

pokal.gif
 
ma il bello è che il ns. ercolino pur scrivendo tantissimo difficilmente compie "errori di tastiera"... lasciatevelo dire da 1 che , nonostante l' età avanzata, ha 1 colpo d' occhio "eccezionale" x gli orrori ortografici, voluti o non voluti... :5eek:
Complimentissimi ercolino, visto che manca "poco" ai 50 mila ti rivogliamo a Roma, ad 1 delle ns. magnate. :D
 
ALEX44 ha scritto:
ma il bello è che il ns. ercolino pur scrivendo tantissimo difficilmente compie "errori di tastiera"... lasciatevelo dire da 1 che , nonostante l' età avanzata, ha 1 colpo d' occhio "eccezionale" x gli orrori ortografici, voluti o non voluti... :5eek:
Questa, per chi non l'avesse capito, è una frecciatina ad Erikle. :laughing7

Giuste lodi ad Ercolino, anche se ormai siamo abituati a cotanti numeri: puteeenz! :thumbsup:
 
:badgrin: ebbravo michelino...anche se non ha rivali xchè in realtà è un cyborg:D ed è collegato anche quando è al lavoro....:5eek: !!!!!

:icon_evil quindi non rientra nei casi "umani"!!!

auguroni Michael!:glasses2:
 
gahan ha scritto:
Questa, per chi non l'avesse capito, è una frecciatina ad Erikle. :laughing7

sono innocente vs. "onore"... se ho dato - non volendo, lo ripeto e lo ribadisco - 1 frecciatina ad erikle, l' ho fatto ingenuamente, inconsapevolmente ed inconsciamente, anche se il mio subconscio talvolta mi prende la mano... :D
E poi dopo il "bananino" e la bella serata trascorsa insieme alle ns. "donne" a rimpinzarci di bruschetta a metro, con diversi gusti, nelle vicinanze di Forlì, sab. sera, come potrei "avercela" con erikle ? :eusa_naug
La verità è che molti utenti sbagliano "frequentemente" nel digitare sulla tastiera e sarebbe assai lungo stilarne un elenco... :evil5:
 
vorrei accodarmi agli Auguri ad Ercolino per i suoi 30.000 post ma soprattutto ringraziarlo per la pazienza e per la duttilita` dei suoi preziosi consigli
 
spacebeagle2003 ha scritto:
Sbaglio o hai usato un trattino invece di una virgola?
E poi si scrive Vs. Onore in maiuscolo.
:D
Errare é umano.
1) x il trattino, se continui a leggere l'intera frase, vedrai che l' ho rimesso a chiusura dell' inciso; :D
2) il "vs. onore" era rivolto a gahan, x cui il "minuscolo" era + che giusto... :badgrin:
 
Complimenti ad ERCOLINO:icon_wink
@ALEX44,
posso immaginare che sono uno dei primi nella TUA lista:evil5: :sad:
 
Grazie a tutti :icon_redf :icon_redf :icon_redf :icon_redf :icon_redf :icon_redf :icon_redf :icon_redf
 
louisino ha scritto:
Complimenti ad ERCOLINO:icon_wink
@ALEX44,
posso immaginare che sono uno dei primi nella TUA lista:evil5: :sad:

nè il 1° , nè l' ultimo :D in base al detto chi è senza peccato (leggasi errori di battitura), scagli la 1.a pietra
talvolta anche io, nella fretta di postare, "inverto" le consonanti , ma questo è "normale"...
E si capisce bene chi commette un errore di battitura da quelli che invece fanno orrori di ortografia o di grammatica o di sintassi... Ricordo con 1 certo raccapriccio 1 post sul vecchio forum, post che ho dovuto rileggere x ben 2 volte ed attentamente prima di capire cosa significava... :5eek:
 
Nel rileggere il mio post di sopra, mi sono accorto adesso di aver "commesso" 2 errori : la mancanza di 1 punto , dopo <la 1.a pietra> e l' iniziale maiuscola su <talvolta anche io...>... :mad:
Come vedi i "saputelli" hanno vita breve...
 
Approfitto anch'io di questo topic per fare i complimenti ad Ercolino e ringraziarlo per la competenza e disponibilità che dimostra SEMPRE! :)
 
Indietro
Alto Basso