• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Radio Baby

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
Ciao scusatemi volevo far ascoltare mia nipotina l'emittente radiofonica Radio Baby dedicata hai piu piccoli,ma non riesco a trovarla tra le radio satellitari,sul sito c'e ma non si riesce ad ascoltarla che fine ha fatto e sparita?ciao grazie:eusa_wall:
 
inkman ha scritto:
Ciao Digisatmania,prova questo link,dovrebbe andare,a me va,
sta passando Cristina D'avena:D.
mi apre un piccolo player ma non si sente l'audio e non scorre alcuna informazione premetto che ho sia il player che la scheda audio perfetta
 
Digitsatmania ha scritto:
mi apre un piccolo player ma non si sente l'audio e non scorre alcuna informazione premetto che ho sia il player che la scheda audio perfetta
Anche io lo sento perfettamente: ora ci sono gli Zero Assoluto :)
Ma sicuri siano per bambini? :D
 
inquietante io non riesco a sentire eppure ho il player windows e real player,piu scheda audio creative, boh......
 
dj GCE ha scritto:
Aggiorna la Java Virtual Machine...
e gia installata l'ultima versione di java runtime,il pc funziona perfettamente quindi non e un problema di pc,vabbe ci rinuncio grazie lo stesso
 
A me funziona molto bene!! ..ed effettivamente in questo momento c'è musica per bambini..!!;)
 
Digitsatmania ha scritto:
e gia installata l'ultima versione di java runtime,il pc funziona perfettamente quindi non e un problema di pc,vabbe ci rinuncio grazie lo stesso
Digitsatmania,una curiosità, che broswer usi se come me usi mozilla,
prova ad aprire Iexplorer e vedere se è in linea se te lo chiede connettilo ,una cosa simile mi succedeva
e mi succede anche adesso se per caso c'è la spunta su non in linea su
explorer,da file.. toglila poi richiudi Iexplorer e riapri il link con mozilla,tanto per provare.
 
inkman ha scritto:
Digitsatmania,una curiosità, che broswer usi se come me usi mozilla,
prova ad aprire Iexplorer e vedere se è in linea se te lo chiede connettilo ,una cosa simile mi succedeva
e mi succede anche adesso se per caso c'è la spunta su non in linea su
explorer,da file.. toglila poi richiudi Iexplorer e riapri il link con mozilla,tanto per provare.
Il Browser che utilizzo e' l'italianissimo e ultimissima versione di Avant browser,comunque ho fatto un veloce controllo con explorer ma il problema e lo stesso ovviamente risulta in linea,ma volevo chiedere se e sparito dal satellite se non ricordo male era sui 12245 di Hotbird ma ora non si trova piu e non la si trova in nessuna frequenza,pare che per me questa radio sia :mad: offline!!!!
 
riprendo questa discussione perche non mi so spiegare perche questa radio insieme alla radio "nonsolosuoni" non riesco a sentirle eppure facendo una carrellata su altre radio come R101,RMC DEEJAY le sento benissimo,potevo capire che il problema sia dello streaming delle radio ma pero' ho capito che voi le sentite benissimo,allora mi chiedo MA COME E POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Digitsatmania ha scritto:
riprendo questa discussione perche non mi so spiegare perche questa radio insieme alla radio "nonsolosuoni" non riesco a sentirle eppure facendo una carrellata su altre radio come R101,RMC DEEJAY le sento benissimo,potevo capire che il problema sia dello streaming delle radio ma pero' ho capito che voi le sentite benissimo,allora mi chiedo MA COME E POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O in alternativa... http://www.radioanimati.it/

(appena nata!!)

:)
 
DAL sito radiobaby:
HB 13° EST
frequenza 12245
symbol rate 27.500 ORIZZ. FEC 3/4
sul mio decoder da un pò di tempo da radiobaby e diventato radiobilla
stasera provo a risintonizzarla
 
dinoco ha scritto:
DAL sito radiobaby:
HB 13° EST
frequenza 12245
symbol rate 27.500 ORIZZ. FEC 3/4
sul mio decoder da un pò di tempo da radiobaby e diventato radiobilla
stasera provo a risintonizzarla

Il mio decoder non la trova
 
Indietro
Alto Basso