• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HDCI 2000 e DIABLO LIGHT

robertjust ha scritto:
Non ho capito se il tasto OPT+ su premiere sport portal funziona anche sul ns. Humax 2000 hdci..... Grazie.

Ps. anch'io mi associo per avere una lista motorizzata aggiornata (tipo Giorgio team/Cyrus)

non ho intesto cosa intendi del tasto opt+ ??? se intendi qualche gestione interattiva? il tasto serve a selezionare l'audio come sugli altri canali, qualora la traccia audio con le opzioni venga trasmessa, nei sportal sì;

siamo ot come post, ci sono già dei post per i setting etc., su questo si dovrebbe parlare di compatibilità humax con diablo
 
robertjust ha scritto:
Non ho capito se il tasto OPT+ su premiere sport portal funziona anche sul ns. Humax 2000 hdci..... Grazie.

premesso che la domanda era formulata male (citavi il lemon 01 c.i. da me indicato nella sezione altri decoder), la risposta è no l'humax 2000 non gestisce le funzioni interattive dei canali premiere quali sportal, xxx, direkt, motivo per cui necessita dei setting che qualcuno ha preparato ..... in separata sede
 
Gigiilbullo ha scritto:
premesso che la domanda era formulata male (citavi il lemon 01 c.i. da me indicato nella sezione altri decoder), la risposta è no l'humax 2000 non gestisce le funzioni interattive dei canali premiere quali sportal, xxx, direkt, motivo per cui necessita dei setting che qualcuno ha preparato ..... in separata sede

Ma potresti spiegarmi il motivo per cui con i tuoi settings l'humax gestisce le funzioni interattive dei canali direkt mentre se viene scaricata la lista da decoder no???

Ti faccio questa domanda perchè io ho una motorizzata e caricherei volentieri il tuo dualfeed aggiornato ma perderei tutto quello che ho inserito e riordinato sugli altri satelliti.
Se potessi capire come poter inserire manualmente i premiere interattivi non dovrei fare di nuovo la sintonizzazione degli altri satelliti.
 
Ultima modifica:
robertjust ha scritto:
Ma potresti spiegarmi il motivo per cui con i tuoi settings l'humax gestisce le funzioni interattive dei canali direkt mentre se viene scaricata la lista da decoder no???

Ti faccio questa domanda perchè io ho una motorizzata e caricherei volentieri il tuo dualfeed aggiornato ma perderei tutto quello che ho inserito e riordinato sugli altri satelliti.
Se potessi capire come poter inserire manualmente i premiere interattivi non dovrei fare di nuovo la sintonizzazione degli altri satelliti.

lo ripero siamo ot con questo pst che parla di diablo, l'humax come moltissimi altri decoder non gestisce gli interattivi di premiere, per ovviare a ciò l'unica soluzione è editare (costruire) questi canali che il decoder non aggancia con il programma formula for HD, il quale purtroppo è osticissimo, per intendersi meglio non puoi fare un semplice taglia e incolla;
anche qui mi ripeto, le liste per motorizzato aggiornate ci sono (laurals docet) ma sono su base straniera e i nostri canali italiani sono snobbati, per dirla breve, per lavorare su questi setting ad essere corretti ci vuole il consenso dell'autore altrimenti per farla sporca si opera lo stesso;
ognuno di noi può cmq sperimentare, si salva la sua lista personale o altrui e poi ci lavora sopra
 
Ultima modifica:
Gigiilbullo ha scritto:
lo ripero siamo ot con questo pst che parla di daiblo, l'humax come moltissimi altri decoder non gestisce gli interattivi di premiere, per ovviare a ciò l'unica soluzione è editare (costruire) questi canali che il decoder non aggancia con il programma formula for HD, il quale purtroppo è osticissimo, per intendersi meglio non puoi fare un semplice taglia e incolla;
anche qui mi ripeto, le liste per motorizzato aggiornate ci sono (laurals docet) ma sono su base straniera e i nostri canali italiani sono snobbati, per dirla breve, per lavorare su questi setting ad essere corretti ci vuole il consenso dell'autore altrimenti per farla sporca si opera lo stesso;
ognuno di noi può cmq sperimentare, si salva la sua lista personale o altrui e poi ci lavora sopra

Ok grazie ho capito e chiudo dato che siamo ot.
 
robertjust ha scritto:
Ok grazie ho capito e chiudo dato che siamo ot.


scusate, sono ot, dopo punitemi (capo supremo), ma lo devo dire:

ti ga capio, ghe xe i post con nome setting dual feed e motorizà, la te scrivi queo che ti vol
 
Gigiilbullo ha scritto:
scusate, sono ot, dopo punitemi (capo supremo), ma lo devo dire:

ti ga capio, ghe xe i post con nome setting dual feed e motorizà, la te scrivi queo che ti vol

Da dove ti se vecio??
 
ieri o meglio stanotte con stealth 240 non era visibile sky, caricato il nuovo 241 tutto ok, humax 2000 sw 1.0000015
 
Ciao a tutti. scusiamo per il mio italiano. in HUMAX 2000 HD aperto altri canali, con DIABLO et underword ma no CONAX.. forse qualcuno sa che cosa è la colpa. Grazie
 
Giggiilbullo srcive: facci sapere l'esito, spiace che un possessore di humax 2000 e diablo non sia soddisfatto[/QUOTE]


tra quelli non soddisfatti ci sono anch io.Saluti
 
moikano2 ha scritto:
Giggiilbullo srcive: facci sapere l'esito, spiace che un possessore di humax 2000 e diablo non sia soddisfatto


tra quelli non soddisfatti ci sono anch io.Saluti[/QUOTE]

noto che non hai ancora risolto, se non ricordo male il problema, solo tuo, è la mancata lettura della diablo da parte dell'humax 2000, nel frattempo (diversi mesi) hai avuto modo di testare altre cam anche diablo sul decoder?
un piedino degli slot c.i. non attivo? un decoder nato male di fabbrica?
facci sapere

chissà che il nuovo sw 1.0000016 risolva
 
Ultima modifica:
senos ha scritto:

grazie di cosa???? della mancata risposta qui nel forum? ti assciuro che la mia card sky HD con la diablo lavora bene, questo posso dirti ( e ho detto tutto "totò, peppino e la malafemmina" visto ieri su sky classic per la 1,10,100,1000? volta)
 
Indietro
Alto Basso