• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

recedere entro 10 giorni

gio962

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
79
salve,non so se è il forum giusto,ma volevo sapere se dal mondo sky chiedo in + il pacchetto cinema, ho la possibilità di recedere entro i 10 giorni e di ritornare la mondo?
grazie!
 
gio962 ha scritto:
salve,non so se è il forum giusto,ma volevo sapere se dal mondo sky chiedo in + il pacchetto cinema, ho la possibilità di recedere entro i 10 giorni e di ritornare la mondo?
grazie!

no...devi restare col pacco cinema fino alla data di scadenza del contratto
 
penale per disdetta anticipata

salve,io ho acquistato 2 anni fa "un anno di sky" praticamente un prepagato di mondo + cinema e nella confezione c'era un decoder e una smart card che sono di mia propietà,è specificato,adesso è scaduto e passato da me a sky su misura (15,00 euro) ma se disdico cosa pago di penale?
l'impianto l'ho montato da me,il decoder è mio la carta è mia,su cosa si attaccano?
 
la card non è MAI tua...si attaccano su quello...quindi 30€ di penale (che non è cert per la carta...e per identificare in qualche modo chi usufruisce degli sconti.

ps non conta chi monta la parabola, l'impotante è che non sia venuto un tecnico di sky a casa tua anche solo a portarti la roba
 
penale per disdetta anticipata

Burchio ha scritto:
la card non è MAI tua...si attaccano su quello...quindi 30€ di penale (che non è cert per la carta...e per identificare in qualche modo chi usufruisce degli sconti.

ps non conta chi monta la parabola, l'impotante è che non sia venuto un tecnico di sky a casa tua anche solo a portarti la roba

grazie.....,no non è venuto nessuno,1 anno di sky si compra al negozio in una scatola di sky con tutto l'occorrente dentro,al momento dell'acquisto il negozio si collega a sky e informa della vendita del kit,lo porti a casa chiami un numero di sky apposito per questo tipo di pacchetto e ti attivano.
 
quelli sono dei casi (rarissimi) in cui la card in genere non viene mai richiesta...ma siccome sul retro sta scritto che è di proprietà di sky e può chiederla quando vuole...meglio custodirla bene:D
 
Indietro
Alto Basso