• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi é scaduto l'abonamento oggi(dopo disdetta) ma voglio riabbonarmi!!!

rapons89

Digital-Forum Master
Registrato
16 Marzo 2007
Messaggi
778
Ho mandato regolare disdetta 30 gg prima della fine dell'abbonamento (1.1.2008)
Stamattina 2.1.2008, come presumibile non mi sono stati aggiornati i diritti di visione.:D
Ci ho ripensato,ho deciso di riabbonarmi come nuovo cliente:
ad oggi,quali sono le offerte piu convenienti per i nuovi abbonati?(avendo già parabola,decoder sky in comodato uso e smart card)
Volevo sapere se da nuovo abbonato ci sono dei mesi gratis o degli sconti speciali....(avevo sentito che fino al 2 gennaio si usufruiva di 50 € di sconto)
Fino a ieri ero abbonato a mondo + sport + cinema...ma avevo usufriuto da settembre dei 3 mesi gratis di calcio + il bonus del mese di dicembre con tutto incluso options.Il tutto pagando 44€ mese con bollettino postale.
In un eventuale nuovo abbonamento non escluderei il pagamento tramite banca!!!:icon_bounce:
Ecco, vorrei dei consigli da voi esperti su come poter procedere...
ps: purtroppo o per fortuna non ho utilizzato il famoso numero verde sky per la loro offerta.:eusa_wall: ;)

se ne sentite proprio il bisogno spostate o inglobate la discussione in un'altro thread, basta che mi rispondiate sul mio ragionamento...
grazie.
 
rapons89 ha scritto:
Ho mandato regolare disdetta 30 gg prima della fine dell'abbonamento (1.1.2008)
Stamattina 2.1.2008, come presumibile non mi sono stati aggiornati i diritti di visione.:D
Ci ho ripensato,ho deciso di riabbonarmi come nuovo cliente:
ad oggi,quali sono le offerte piu convenienti per i nuovi abbonati?(avendo già parabola,decoder sky in comodato uso e smart card)
Volevo sapere se da nuovo abbonato ci sono dei mesi gratis o degli sconti speciali....(avevo sentito che fino al 2 gennaio si usufruiva di 50 € di sconto)
Fino a ieri ero abbonato a mondo + sport + cinema...ma avevo usufriuto da settembre dei 3 mesi gratis di calcio + il bonus del mese di dicembre con tutto incluso options.Il tutto pagando 44€ mese con bollettino postale.
In un eventuale nuovo abbonamento non escluderei il pagamento tramite banca!!!:icon_bounce:
Ecco, vorrei dei consigli da voi esperti su come poter procedere...
ps: purtroppo o per fortuna non ho utilizzato il famoso numero verde sky per la loro offerta.:eusa_wall: ;)

se ne sentite proprio il bisogno spostate o inglobate la discussione in un'altro thread, basta che mi rispondiate sul mio ragionamento...
grazie.


un consiglio, aspetti ancora un po' che poi ti telefonano loro x farti delle offerte...di solito lasciano attivo 1 mesetto di visione dopo la disdetta totale per invogliare...se tu non chiedi niente, ti telefonano loro...e' successo a molti, come il sottoscritto che dopo 15 gg dalla totale disdetta mi ha telefonato x propormi 5 euro di sconto mensili x 2 anni...ovviamente ho accettato.
Bye
 
fino a doggi se ti abboni c'è il vedi tutto poi decidi fino al 1 febbraio e anche 50 € di sconto se ti abboni con cc o rid ONLINE.

non credo ci sia altro...

preciso cmq che tu devi restituire in ogni caso decoder che hai adesso e smartcard...te ne danno di nuove quelle ormai sono inutilizzabili.

mi domando xkè tu nn abbia mandato il recesso dalla disdetta...

cmq al nostro amico hanno già chiuso la scheda...non lasciano apeto proprio nulla...e ormai con contratto cessato non fanno + nemmeno un offerta
 
B. Pierluigi ha scritto:
Ehi, perchè quando apro questa discussione sento Jingle Bells????????????
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: é un banner pubblicitario....e non é solo su questa discussione!!!é su tutto il forum:D
 
Burchio ha scritto:
cmq al nostro amico hanno già chiuso la scheda...non lasciano apeto proprio nulla...e ormai con contratto cessato non fanno + nemmeno un offerta
infatti ,mi hanno lasciato vedere solo un giorno in piu dopo la scadenza...maledetti!!!!:mad:
 
rapons89 ha scritto:
infatti ,mi hanno lasciato vedere solo un giorno in piu dopo la scadenza...maledetti!!!!:mad:
ma prima di disdire non potevi pensarci un attimino di più...??? un pò troppo impulsivo...:D :eusa_wall:
 
è stata fin troppo buona sky questo natale ...quando si da una mano, poi si vuole tutto il braccio...:D
 
mop invalido ha scritto:
Manda una mail o chiama il numero verde :evil5:
a proposito mop, ma io ho provato a chiamare il numero verde per il magazine skylife ma mi diceva che non avevo il profilo di abbonato per poter chiamare, ma cosa vuol dire che non era ancora attivo e adesso lo è?
 
Burchio ha scritto:
basta riprovare
tu sei riuscito a telefonare? ma questo numero verde è utilizzabile per quale tipo di richieste, cioè solo per il magazine o anche per altro?
 
forzagranata ha scritto:
tu sei riuscito a telefonare? ma questo numero verde è utilizzabile per quale tipo di richieste, cioè solo per il magazine o anche per altro?

ho tolto l'invio dalla sez fai da te il num verde dedicato solo a questa cosa...non mi serve +, anzi non lo conosco nemmeno visto che il life di gennaio non è arrivato
 
Comunque mi sono riabbonato tramite internet,ieri sera,con uno sconto di 50€.Penso che abbia fatto un buon affare....
Quanto ci metterà ad arrivare la smart card con decoder???:icon_bounce:
 
rapons89 ha scritto:
Comunque mi sono riabbonato tramite internet,ieri sera,con uno sconto di 50€.Penso che abbia fatto un buon affare....

In tot. quanto hai risparmiato? :eusa_think:

Oltre i 44 euro del mese di gennaio... aggiungiamo i 50 di sconto. Sono circa cento euro, confermi?
 
Terlizzi6 ha scritto:
In tot. quanto hai risparmiato? :eusa_think:

Oltre i 44 euro del mese di gennaio... aggiungiamo i 50 di sconto. Sono circa cento euro, confermi?
si,+ o - si,meglio di niente é!!!:lol:
 
Indietro
Alto Basso