• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonarsi dall’estero.

guerxo

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Dicembre 2007
Messaggi
254
Sono studente d’italiano e vorrei abbonarmi su Sky. Non ho né carta d’identità né indirizzo italiani. C’è qualche modo da farlo? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
 
Ciao!
Prima di tutto, BENVENUTO!
Dove risiedi?
Se non hai qualcuno da intestare e che risiede sul territorio italiano, c'e' poco da fare..
Bye
 
Vivo a Barcellona. Ci ho pensato ad “abbonarmi” via asta ma non ho fiducia. È facile essere ingannato. Inoltre, vorrei aspettare all’imminente uscita del Mysky HD.
Ma se gli dicco alla mia professoressa d’italiano, col suo indirizzo ne avrebbe abbastanza? Posso pagare con una carta di credito non italiana o devo creare un conto in italia?
Grazie mille.
 
guerxo ha scritto:
Vivo a Barcellona. Ci ho pensato ad “abbonarmi” via asta ma non ho fiducia. È facile essere ingannato. Inoltre, vorrei aspettare all’imminente uscita del Mysky HD.
Ma se gli dicco alla mia professoressa d’italiano, col suo indirizzo ne avrebbe abbastanza? Posso pagare con una carta di credito non italiana o devo creare un conto in italia?
Grazie mille.

se proprio ci tieni a sky possiamo fare scambio...
nel senso che io vengo a vivere a barcelona e tu vieni a milano... :D
che ne dici?
ti lascio anche sky full... che vuoi di +??? ci stai???:D
 
guerxo ha scritto:
Vivo a Barcellona. Ci ho pensato ad “abbonarmi” via asta ma non ho fiducia. È facile essere ingannato. Inoltre, vorrei aspettare all’imminente uscita del Mysky HD.
Ma se gli dicco alla mia professoressa d’italiano, col suo indirizzo ne avrebbe abbastanza? Posso pagare con una carta di credito non italiana o devo creare un conto in italia?
Grazie mille.

si basta un qualunque indirizzo italiano di chiunque (ci sono anche negozi al confine che fanno proprio quello...ma in genere cosano un po' di più...quindi una persona di fiducia è meglio (pur rimanendo illegale per il contratto di sky, ma finchè paghi nessuno dice nulla.....non sei il solo a farlo)

myskyHD...quello è più problematico perchè ancora non si sa come si potrà richiedere. se uno richiede mysky oggi, gli arriva un tecnico in casa e quindi per te sarebbe complicato dover far istallare tutto a casa della professoressa e poi farti rispedire tutto a barcellona

per la carta di credito in molti pagano con carte svizzere senza problemi purchè siano dei circuiti accettati da sky. in alternativa potresti far pagare anche questo alla professoressa (non so in che rapporti siete :D) e poi dargli i soldi nei 50000 modi abituali.
 
Burchio ha scritto:
per la carta di credito in molti pagano con carte svizzere senza problemi purchè siano dei circuiti accettati da sky. in alternativa potresti far pagare anche questo alla professoressa (non so in che rapporti siete :D) e poi dargli i soldi nei 50000 modi abituali.

Può anche pagare in soluzione unica se la sua prof. si stanca di pagare mensilmente... :D
 
il nome dell'abbonato dev'essere lo stesso della carta di credito con cui si paga l'abbonamento? cioè, se si abbonasse la mia professoressa potrebbe cambiare a posteriori la carta di credito per una mia? cos'è una "carta svizzera"? una visa qualsiasi è accettata?
se richiedo il mysky (o il myskyhd, quando esca) ed ho già la parabola non c'è bisogno che venga il tecnico?
grazie
 
guerxo ha scritto:
il nome dell'abbonato dev'essere lo stesso della carta di credito con cui si paga l'abbonamento? cioè, se si abbonasse la mia professoressa potrebbe cambiare a posteriori la carta di credito per una mia? cos'è una "carta svizzera"? una visa qualsiasi è accettata?
se richiedo il mysky (o il myskyhd, quando esca) ed ho già la parabola non c'è bisogno che venga il tecnico?
grazie

Il nominativo dev'essere di un italiano residente in Italia, poi il decoder può tranquillamente essere a Barcellona.

La carta di credito può non essere dell'intestatario del contratto, ma dev'essere una carta emessa da una banca italiana.
 
Ma una volta sia abbonato con la carta di credito de la professoressa, posso cambiare la carta di credito con cui si paga la fattura per una che sia mia? non ci saranno dei guai?
Grazie.
 
mop invalido ha scritto:
Il nominativo dev'essere di un italiano residente in Italia, poi il decoder può tranquillamente essere a Barcellona.

La carta di credito può non essere dell'intestatario del contratto, ma dev'essere una carta emessa da una banca italiana.

spetta eh il nominativo può esser anche straniero..l'importante è che la residenza sia in italia..

la smartcard e il decoder(se in comdodato) da contratto non dovrebbero uscire dal territorio italiano.In pratica lo si fa perchè nessuno controlla...
è sempre bene specificare ste cose... :D
 
Haden80 ha scritto:
spetta eh il nominativo può esser anche straniero..l'importante è che la residenza sia in italia..

la smartcard e il decoder(se in comdodato) da contratto non dovrebbero uscire dal territorio italiano.In pratica lo si fa perchè nessuno controlla...
è sempre bene specificare ste cose... :D

Giusto, diciamo di una persona in possesso del codice fiscale. :D
 
Sono abbonato a Sky e ho un alloggio in Francia. Nel condominio c'è la parabola centralizzata e abbiamo un decoder dove vediamo i canali rai e mediaset più canali francesi. Secondo voi se mi porto il decoder di sky funziona? La parabola non so su che satellite è posizionata ma visto che si vedono i canali italiani penso sia lo stesso di sky.
 
E' possibile fare un abbonamento in Iatlia ed utilizzare il decoder in Belgio?

Ciao a tutti!
Il mio nome e' Alessandro e vivo in Belgio.
Volevo chiedervi se e' possibile far abbonare qualcuno della mia famiglia in Italia a Sky e portarmi il decoder in Belgio per usufruire di Sky Italia.
Se si, come risolvo il problema del posizionamento della parabola?

Spero che qualcuno possa aiutarmi....
Vi ringrazio anticipatamente!!!!!!!
 
Benvenuto nel Digital Forum.
Sì, si può; per la parabola, se non la punti su Hot Bird non avrai segnale. Se sei in condominio sono dolori...
 
puoi farlo...e anche la parabola non è un problema non è richiesta una particolarmente gigante...il segnale arriva forte in italia come in belgio.
 
Grazie Mille!!!

Ragazzi,
grazie mille davvero!
Spero finalmente di poter guardare la tv italiana...
Ciao a tutti!
 
fede111 ha scritto:
se proprio ci tieni a sky possiamo fare scambio...
nel senso che io vengo a vivere a barcelona e tu vieni a milano... :D
che ne dici?
ti lascio anche sky full... che vuoi di +??? ci stai???:D


Ti interesserebbe vivere ad atene? :))))))))


Per abb. dall'estero basta trovare un "agente" nella tua citta' (quelli trovati su internet sono poco affidabili soprattuto nel caso di problemi - carta bloccata, decoder problematico ecc.)
Un agente ovviamente costa un po' di piu' (circa +150e/anno)

Carte di credito esteri.... alcune si', sono accettate ma il sistema di sky (per motivi davvero strani) a volte NON accetta CC emesse da certe banche non italiane (CC emesse da una banca svizzera oppure americana tipo Citibank vanno bene)
Ricordati che funzona anche il sistema di acquisti tramite SMS con una scheda telefonica estera! (lo faccio da quasi 2 anni senza problemi...)
 
Indietro
Alto Basso