• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonarsi dall’estero.

guerxo

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Dicembre 2007
Messaggi
254
Sono studente d’italiano e vorrei abbonarmi su Sky. Non ho né carta d’identità né indirizzo italiani. C’è qualche modo da farlo? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
 
Ciao!
Prima di tutto, BENVENUTO!
Dove risiedi?
Se non hai qualcuno da intestare e che risiede sul territorio italiano, c'e' poco da fare..
Bye
 
Vivo a Barcellona. Ci ho pensato ad “abbonarmi” via asta ma non ho fiducia. È facile essere ingannato. Inoltre, vorrei aspettare all’imminente uscita del Mysky HD.
Ma se gli dicco alla mia professoressa d’italiano, col suo indirizzo ne avrebbe abbastanza? Posso pagare con una carta di credito non italiana o devo creare un conto in italia?
Grazie mille.
 
guerxo ha scritto:
Vivo a Barcellona. Ci ho pensato ad “abbonarmi” via asta ma non ho fiducia. È facile essere ingannato. Inoltre, vorrei aspettare all’imminente uscita del Mysky HD.
Ma se gli dicco alla mia professoressa d’italiano, col suo indirizzo ne avrebbe abbastanza? Posso pagare con una carta di credito non italiana o devo creare un conto in italia?
Grazie mille.

se proprio ci tieni a sky possiamo fare scambio...
nel senso che io vengo a vivere a barcelona e tu vieni a milano... :D
che ne dici?
ti lascio anche sky full... che vuoi di +??? ci stai???:D
 
guerxo ha scritto:
Vivo a Barcellona. Ci ho pensato ad “abbonarmi” via asta ma non ho fiducia. È facile essere ingannato. Inoltre, vorrei aspettare all’imminente uscita del Mysky HD.
Ma se gli dicco alla mia professoressa d’italiano, col suo indirizzo ne avrebbe abbastanza? Posso pagare con una carta di credito non italiana o devo creare un conto in italia?
Grazie mille.