• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

setting ad 3000 ip

garton

Digital-Forum New User
Registrato
22 Novembre 2004
Messaggi
11
non riesco a trovare un setting motorizzato aggiornato mi potete aiutare
 
Io utilizzo il 3000 giornalmente con soddisfazione.
E se non avesse un numero di canali e transponder limitato, per un impianto decentemente motorizzato, sarebbe - ancora oggi - un ricevitore perfetto.
Non mi sono mai voluto dedicare ai setting, ma giusto un anno fa ne ho preparato uno.
Va modellato - ci sono piccoli bug facilmente sistemabili - al tipo d' impianto e potrebbe essere un buon punto di partenza.
Ci sono 55 posizioni orbitali memorizzate (dagli 83° E ai 55.5° W) e diverse frequenze in banda C.
Se l' amico garton desidera può mandarmi in pm la sua e-mail e gli invierò il setting.

:new_infinity: :wave:
 
Non ho scritto che il setting è privo di canali: contiene solo il nome dei satelliti che mi interessavano ed alcuni tra i transponder all' epoca attivi.
Era stato fatto solo per uso personale ed è particolarmente utile, per le mie esigenze, quelle volte che la flash sballa.
Non ha altra pretesa.

:new_infinity: :wave:
 
...Chi fa da sè fa per tre :D ; con un editor come il Setedit di Wolfgang Litzinger si riuscirebbe in poco tempo ad importare i canali da SatcoDx, oltre a sistemarli nel modo desiderato, avendo così una lista canali sempre aggiornata; l'unico scotto è che il programma è a pagamento (30 Euro):eusa_think: , ma secondo me ne vale comunque la pena :lol: .

Saluti
d@nluc
 
non sottovalutate il mitico 3000 ip è ol mio primo ric. con motore,parabola 150,setting con un po di pazienza mi aggiusto con i fav.
 
eire ha scritto:
non sottovalutate il mitico 3000 ip è ol mio primo ric. con motore,parabola 150,setting con un po di pazienza mi aggiusto con i fav.
me li puoi far avere i tuoi setting te ne sarei grato
 
garton ti sendo i miei, sono aggiornati a ottobre 2005 e son pronti per l'invio al decoder, non serve che importi nulla. Il range dei satelliti è questo 85.2°E-58°W, dentro c'è molta banda C, se non ti interessa cancellala.

Ho risposto al tuo PM su altro foro, vai a vedere istruzioni.

Ciao. :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso