• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Master series in hd?

Cowsland

Digital-Forum Silver Master
Registrato
7 Luglio 2003
Messaggi
2.916
Località
Livorno
Su sky uk hanno iniziato a pubblicizzare i master series in hd.
A noi poveracci dello stivale ci toccherà ?
 
speriamo... anche se con l'attuale qualità del pacchetto HD non sarebbe davvero uno bello spettacolo!
 
Cowsland ha scritto:
Fortunatamente il tennis non ha bisogno di un gran bittaggio

Beh, il tennis non mi sembra uno sport lento, quindi spero in un bitrate decente.
E poi, spero che diano in hd anche altri tornei, almeno i 4 slam.
 
lo sport non è lento...ma la telecamera è pressoche ferma. insomma durante il gioco si muove poca roba...e non è certo in primopiano
 
ma volete vedere che se trasmettono il tennis in HD ,anche li ci saranno problemi???:D E' normale,é SKY HD!!!:eusa_wall:
E poi penso che l'unico torneo che potrebbe trasmettere in hd é wimbledon,il piu famoso ,affascinante,per gli altri ancora non ci investe,o magari mi sbaglio,ma non credo...;)
 
Considera che da quest'anno tennis channel in america comincerà a trasmettere anche in hd, quindi qualcosa dovranno pur produrre
 
Ma l'hanno scorso si parlava di eurosport hd.... nn ne si sa più niente? Mi sa che solo con la nascita di questo canale potremo sperare negli slam in hd (a parte wimbledon che va su sky ed era già in hd l'anno scorso).
 
Beh, l'importante è che non siano sull'erba, visto che è proprio l'erba il problema maggiore nelle partite di calcio!
 
Ma HD é HD,si deve vedere bene sia con ''l'erba'' che senza.....
E' come quando tu compri una macchina....deve funzionare a dovere sia d'inverno che d'estate,sia quando piove che quando ci so 40°c.
E' una questione di principio....e poi SKY,non può perdersi in un bicchiere d'acqua,come sta facendo adesso....:crybaby2: :icon_redface:
Con questa qualità come pensa sky di fare aumentare gli abbonati hd?!?!?
e poi come dico da sempre ,chi si abbona al'hd é un cliente esigente,non uno qualunque,e prima di abbonarsi un minimo si informa...anche perchè in questo periodo di buttare i soldi via dalla finestra non é da molti.Penso che almeno qui sul forum non stiamo facendo una buona pubblicità,segno che qualcosa non va....ESEMPIO.Ha 14 mb liberi su una frequenza (la 12466v) e non la utilizza...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso