• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Telenorba a Foggia e pv

Spesso il mux risulta vuoto e quindi tutti i canali sono a schermo nero sul 21 da volturino.
 
Veramente a me questa settimana chi prima e chi dopo, un po tutti i Mux Locali stanno avendo problemi, ad esempio oggi oltre il Mux Telenorba non mi va il Mux di Teleregione, ieri non andava TeleBlu!

Cmq i Locali non mi preoccupano perchè a differenza di La7 hanno interesse a far funzionare correttamente i loro Mux in Dtt, quindi in giro di poche settimane mettono sicuramente tutto a posto.
 
Si, il mux di telenorba (ch 21 Volturino) è spento da un pò di giorni, penso volontariamente, non è certamente un guasto. Vedremo nei prossimi giorni se lo riaccendono o se già hanno fatto certi calcoli...(va bè per chi non ha capito quest'ultima cosa gliela spiego un'altra volta)
 
Io credo che si tratti di problemi tecnici perchè ogni tanto lo accendo ma le immagini arrivano male, l'audio non arriva proprio e poi rispengono tutto. Quindi credo che stiano solo lavorando per ripristinare il tutto senza farsi calcoli.
 
Da stasera il Mux Telenorba è di nuovo a posto e perfetto come nella maggior parte dei giorni
 
Indietro
Alto Basso