• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

blin-scan

tulipano

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Gennaio 2006
Messaggi
44
salve a tutti una volta che abbiamo imparato a caricare sia firmware+setting, credo che argomento piu idoneo blind scan come funziona perche ci sono varie opzioni full,standard ,under 7500,over 7500,secondo i moderatori o persone a conoscenza del blind quale convine fare per quelli feed spenti che ogni tanto sono attivi per qualche evento.aspettiamo vostri consigli
 
dipende il tempo a tua disposizione, per cercare di trovare eventi poco prima della emissione allora il meglio è under 7500, poi con il tempo ci prendi le misure da solo
 
ciao ragazzi,
ma in genere che tipo di eventi si trovano: potete fare qualche esempio? chiaramenti questo nn dovrebbero essere cryptati. confermate?
 
Ciao normalmente nelle ore di trasmissioni dei vari telegiornali 12:00-14:30 si possono trovare eventi dai vari broadcaster feeds di inviati dei tg che aspettano di essere mandati in onda in diretta, nelle altre ore un po' di tutto.
Nei week-end grosso modo come sopra e in piu' feeds inerenti allo sport in generale.Per la blind scan io faccio full + under 7500, pero' io sono un caso patologico perche' la faccio praticamente 24 ore su 24. Anche su hot bird faccio la under 7500 oltre la full difatti qualche giorno fa' trovai un canale con SR basso,
M2 12145 H SR 3333 per esempio. Ciao
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso