• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Procedura caricamento setting hdci-2000

chanellina ha scritto:
ciao a tutti,vorrei chiedere una cortesia.vorrei sapere la procedura ,possibilmente la più esaudiente possibile visto che non sono esperto x caricare i setting,ho una motorizzata.grazie a tutti ciao:eusa_shifty:
Hai bisogno di:
file dei settings per motorizzata (http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=88)
Programma Formula for HD EU (sempre allo stesso link)
Un cavo NULL MODEM collegato alla seriale dell'apparecchio e alla seriale del PC

A DECODER SPENTO (spento da interruttore posteriore!!!)apri il file dei settings con Formula, seleziona in alto "download to STB", comparirà la scritta "waiting for Humax connection"-accendi immediatamente il decoder con l'interruttore (mentre la scritta è ancora attiva senno' va in timeout), vedrai che inizia il caricamento automaticamente. MI RACCOMANDO Attendi fino a quando il decoder non finisce di caricare il setting, poi spegni da interruttore, scollega il cavo null modem e riaccendi il decoder. IL GIOCO E' FATTO!
MI RACCOMANDO ASPETTA CHE IL DECODER ABBIA FINITO DI CARICARE I SETTINGS SENNO' POI SON CAVOLI....
Quale file di setting hai intenzione di caricare? Quello di Alex contiene anche i canali del portale Premiere se hai abbo puoi vedere :)
Buon Divertimento!
MADSAT
 
chanellina ha scritto:
grazie madsat,siccome mi interessano i portal di premier ,se carico i setting x dualfeed di gigibullo vanno bene lo stesso?visto che x gli altri satelliti mi diverto io a sintonizzarli da kingofsat?ciao grazie:icon_rolleyes:

Se carichi i settings di Gigilbullo ti "scompare" la possibilità di gingillarti col motore in quanto nel menu non trovi + la possibilità di comandare il motore.