• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli per zapper piccolo?

tulibando

Digital-Forum Master
Registrato
20 Luglio 2003
Messaggi
779
Qualche consiglio per uno zapper con la particolare esigenza che sia piccolo?
Sarebbe l'ideale per nasconderlo dietro ad uno schermo lcd sullo scaffale di una libreria (nessun problema per l'areazione, tutto a posto) cosi' che sia indolore il posizionamento e quindi il piccolo praticamente assente alla vista
 
Occhio che deve comunque rimanere visibile, altrimenti come fai a cambiare i canali con il telecomando?
 
piuttosto che uno zapper prenderei un dipro da mw a 75€, a livello di dimensioni è tra i più piccoli
 
Bibolo ha scritto:
piuttosto che uno zapper prenderei un dipro da mw a 75€, a livello di dimensioni è tra i più piccoli
Anche perchè di zapper in giro non mi sembra ce ne siano molti...e cmq i prezzi non sono molto bassi, tanto vale veramente prendersi un decoder mhp. Da voi com'è la situazione?
 
da me li avevo visti i primi tempi poi basta, ma dubito che costino meno di 50€, quindi piuttosto pago i 25€ in più e anche se non mi interessa la ppv uso le applicazioni mhp come la guida interattiva etc.
 
Stessa cosa da me. Allora erano molto più cari degli MHP visto che godevano del contributo.. Ho provato a cercare su ebay...nemmeno l'ombra! Eppure in Sardegna ci farebbero comodo per poter usare gli altri televisori senza spendere una cifra...
 
Consiglio anche io l'acquisto di un decoder mhp in quanto la differenza di prezzo è minimale e le funzionalità implementate in più possono essere utili in futuro...
 
la differenza è minimale anche perchè la sola differenza è la presenza del lettore di card che credo abbia un costo minimo, seguita poi dalla presenza della parte software mhp, che essendo poi un software fondamentalmente open source non dovrebbe portare a fare impennare il prezzo in modo sensibile.
 
Bibolo ha scritto:
piuttosto che uno zapper prenderei un dipro da mw a 75€, a livello di dimensioni è tra i più piccoli
Spettacolo! l'ho appena visto dopo la tua segnalazione... 22cmX17cm, probabilmente mi dirigo su quello.
In effetti non so per quale motivo avevo pensato solo allo zapper pensando alle dimensioni, probabilmente mi ero fatto in testa il ragionamento troppo contorto e non avevo pensato che il prezzo non cambia cosi' tanto pensando anche a quello che in piu' si ha con uno mhp compatibile
 
Indietro
Alto Basso