• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto SPORT o CINEMA a 49 euro epr i gia' clienti

darkparanor

Digital-Forum Master
Registrato
7 Agosto 2003
Messaggi
916
Località
Roma
Scusate,
su sky.it ho visto la seguente offerta per chi e' gia' cliente:
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_ticketsportcinema.shtml
e nei dettagli:
*
Prepara divano e popcorn: con il pacchetto CINEMA questo mese hai a tua disposizione grandi titoli come I pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma, Happy Feet, La ricerca della felicità, Un’ottima annata e Eragon.
Prova subito il CINEMA di SKY: i primi quattro mesi di visione ti costano solo 49€*!
Per informazioni chiama il numero 199.100.500**

* Offerta valida fino al 31 gennaio 2008, per clienti SKY che non siano già abbonati al pacchetto CINEMA.
** Tariffa max da rete fissa pari a 0,15€/min IVA inclusa. Il costo da telefono cellulare dipende dall’operatore utilizzato.
***


Ora ci sono delle cose che non capisco:

1. Nei dettagli si parla solo del cinema e nulla del pacchetto SPORT.
2. ora il mio abbo (mondo+cine) costa 36 euro mensili, il mondo+cine+sport costa 44 quindi 8 euro al mese in piu' che moltiplicati per 4 mesi fa 32 molto meno dei 49 che dovrei sborsare per l'offerta.
Immagino che l'offerta sia valida solo per chi ha mondo base (24 euro) ma anche qui pagherebbero 49 euro contro i 48 euro per un normale abbo.

3. Non si capisce se l'offerta si chiude da sola o occorre telefonare prima della scadenza per non accettare.

Insomma ma a chi conviene quest' offerta?

Ciao:eusa_think:
 
ti sfugge il fatto che se ti abboni al pacchetto sport lo puoi togliere solo a scadenza, quindi sono 8*12 cioè 96€.
se invece intendi avere la possibilità di vedere il cinema per soli 4 mesi, in proporzione paghi di più.. mi sembra logico...
più quantità = risparmio
meno quantità = meno risparmio...
;)

ciao
 
darkparanor ha scritto:
Scusate,
su sky.it ho visto la seguente offerta per chi e' gia' cliente:
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_ticketsportcinema.shtml
e nei dettagli:
*
Prepara divano e popcorn: con il pacchetto CINEMA questo mese hai a tua disposizione grandi titoli come I pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma, Happy Feet, La ricerca della felicità, Un’ottima annata e Eragon.
Prova subito il CINEMA di SKY: i primi quattro mesi di visione ti costano solo 49€*!
Per informazioni chiama il numero 199.100.500**

* Offerta valida fino al 31 gennaio 2008, per clienti SKY che non siano già abbonati al pacchetto CINEMA.
** Tariffa max da rete fissa pari a 0,15€/min IVA inclusa. Il costo da telefono cellulare dipende dall’operatore utilizzato.
***


Ora ci sono delle cose che non capisco:

1. Nei dettagli si parla solo del cinema e nulla del pacchetto SPORT.
2. ora il mio abbo (mondo+cine) costa 36 euro mensili, il mondo+cine+sport costa 44 quindi 8 euro al mese in piu' che moltiplicati per 4 mesi fa 32 molto meno dei 49 che dovrei sborsare per l'offerta.
Immagino che l'offerta sia valida solo per chi ha mondo base (24 euro) ma anche qui pagherebbero 49 euro contro i 48 euro per un normale abbo.

3. Non si capisce se l'offerta si chiude da sola o occorre telefonare prima della scadenza per non accettare.

Insomma ma a chi conviene quest' offerta?

Ciao:eusa_think:
hai centrato il punto...fino a quando faranno queste offerte, vantaggiose sì ma per loro, i ticket se li possono tenere...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
Il bello è che per loro è "un'offerta".....a me hanno anche telefonato per proporla, figuratevi...
 
Per quanto riguarda i dettagli, credo che basti chiamare il servizio clienti per avere delucidazioni. In merito al prezzo, è chiaro che non possono regalarti nulla e bisogna fare il raffronto sul costo effettivo del pacchetto (quindi solo mondo). In conclusione, il vantaggio sta nell' avere i pacchetti per soli 4 mesi (il ticket si chiude in automatico) senza dover pagare il corrispettivo fino alla scadenza del contratto. Mi sembra una buona offerta, costerà un po' ma preferisco pagare un tot per un certo numero di mesi, in modo che se mi stufo so già che non dovrò sborsare fino alla scadenza del contratto per qualcosa che non mi piace.
 
skrokko ha scritto:
Per quanto riguarda i dettagli, credo che basti chiamare il servizio clienti per avere delucidazioni. In merito al prezzo, è chiaro che non possono regalarti nulla e bisogna fare il raffronto sul costo effettivo del pacchetto (quindi solo mondo). In conclusione, il vantaggio sta nell' avere i pacchetti per soli 4 mesi (il ticket si chiude in automatico) senza dover pagare il corrispettivo fino alla scadenza del contratto. Mi sembra una buona offerta, costerà un po' ma preferisco pagare un tot per un certo numero di mesi, in modo che se mi stufo so già che non dovrò sborsare fino alla scadenza del contratto per qualcosa che non mi piace.

;)
non capisco i messaggi precedenti al tuo, mi sembra di essere stato chiaro nella spiegazione che ho dato nel 2° post :icon_rolleyes:
 
nessuna novità quindi (ma ogni volta ci si allarma)
un ticket che costa leggermente d+ dell'abbonamento annuale. vi ricordo che l'abbonamento annuale costa un po' meno al mese.....proprio xkè è sicuro che lo paghi tutto l'anno.
 
Se fosse a 39 euro, credo che molti cmq accetterebbero visto che c'è solo una "perdita" x il cliente di 1,3 euro al mese.
 
luchinho ha scritto:
Se fosse a 39 euro, credo che molti cmq accetterebbero visto che c'è solo una "perdita" x il cliente di 1,3 euro al mese.
si ma non sono mica così sprovveduti. per loro il guadagno sarebbe minimo e noi avremmo l'enorme possibilità di un pacchetto a ssadenza mentre loro vorrebbero un pacco annulae....la comodità si paga. e cmq è sempre stato + o - così
 
luchinho ha scritto:
Se fosse a 39 euro, credo che molti cmq accetterebbero visto che c'è solo una "perdita" x il cliente di 1,3 euro al mese.

Esatto... immagina quanti telespettatori sui canali calcio... :D e quanti guadagni dalla pubblicità... già si parla dello spezzatino... :5eek:
 
Terlizzi6 ha scritto:
Esatto... immagina quanti telespettatori sui canali calcio... :D e quanti guadagni dalla pubblicità... già si parla dello spezzatino... :5eek:

Cosa e' "lo spezzatino"? :doubt:
 
Indietro
Alto Basso