• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vantage 7100 HD

palmarius

Digital-Forum New User
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
6
Ho letto la recensione di Gagliostro, molto dettagliata ed esauriente, tanto che mi ha fatto venire l'acquolina...però:
Qualcuno l'ha gia preso e provato?
Come si comporta con le cam diablo? E con l'abb. ufficiale S*y??
Per registrare serve un masterizzatore esterno. Qualche consiglio?
A che livello è, quanto ad affidabilità, la casa produttrice?
Chi è l'importatore e il distributore italiano?
So che le domande sono molte e questo è il mio primo messaggio. Comunque mi accontento anche di risposte...a rate.
Grazie a tutti.
 
Benvenuto nel Digital Forum.
palmarius ha scritto:
Ho letto la recensione di Gagliostro, molto dettagliata ed esauriente, tanto che mi ha fatto venire l'acquolina...però:
Qualcuno l'ha gia preso e provato?
Io no.

palmarius ha scritto:
Come si comporta con le cam diablo? E con l'abb. ufficiale Sky??
Di che io sappia le Diablo le legge e l'abbo Sky pure (forse anche aggiorna i diritti).

palmarius ha scritto:
Per registrare serve un masterizzatore esterno. Qualche consiglio?
Non so nulla in merito.

palmarius ha scritto:
A che livello è, quanto ad affidabilità, la casa produttrice?
È mediamente affidabile, come i prodotti nuovi, ma si stanno man mano risolvendo tutti i difetti che ha; entro 7-8 mesi sarà la macchina perfetta.

palmarius ha scritto:
Chi è l'importatore e il distributore italiano?
Ha molto in comune con la Diablo sotto questo punto di vista.

palmarius ha scritto:
Prego :D
 
c'è l'utente Fradetti che ha sia il CT2100, sia il Vantage7100HD. Puoi chiedere direttamente a lui in PM le sue impressioni sul decoder.
 
dj GCE ha scritto:
Benvenuto nel Digital Forum.

Di che io sappia le Diablo le legge e l'abbo Sky pure (forse anche aggiorna i diritti).

È mediamente affidabile, come i prodotti nuovi, ma si stanno man mano risolvendo tutti i difetti che ha; entro 7-8 mesi sarà la macchina perfetta.

Ha molto in comune con la Diablo sotto questo punto di vista.
Per prima cosa grazie per il benvenuto ed anche per la sollecitudine con cui hai risposto a tutte le mie domande. Credo proprio di essere capitato in un bel gruppo!
La risposta sulla compatibilità con le Diablo è molto confortanta...
Quanto all'affidabilità, è certo che con opportuni aggiornamenti la macchina si porterà al top delle prestazioni. Io tuttavia mi riferivo all'affidabilità della ditta produttrice, ed anche dell'importatore italiano. Per fare un esempio, io possiedo lo Humax HDCI 2000 che quanto a referenze sulla casa madre è a dir poco ottimo. Ma, gli aggiornamenti? Gli sviluppi su una macchina che pure ha grandi potenzialità? Parlo di un decoder che vanta uno dei migliori livelli di qualità video, e questo credo sia innegabile. Ma che dire della compatibilità con le cam? Tollera (!!!) solo la Diablo e non con tutti gli aggiornamenti. E la velocità del cambio canale? E l'assistenza dell'importatore che per dirti due parole, spesso vaghe, te le fa pagare a peso d'oro?
Ecco, io vorrei esser certo che se mi decido a cambiare decoder, non cadrò in un'altra situazione del genere. Preciso che, una volta sintonizzato un canale sul mio Humax, ciò che vedo è ad alto livello, così come ciò che sento.
Ma che ci voglia più di un minuto per passare da un SD a un HD s*y, è intollerabile.
Saluti cordiali a tutti.
 
Io è da + di un mese che ce l'ho e ne sono soddisfattissimo!
A parte i primi giorni con il frmware originale che lasciava un pò a desiderare,pian piano da quando sono usciti i fw alternativi con e*mu è una vera bomba!!!
I 2 card reader leggono tranquillamente l'abbo nostrano e aggiorna pure i diritti (purtroppo x me),ma credo nessun problema nemmeno con altri abbo e anche x il resto puoi dimenticarti della diablo.
Nessun problema x i canali hd si vedono di una qualità impressionante e anche con i canali sd è una spanna sopra a gli altri dec.
In registrazione ci ho collegato un disco esterno usb alimentato da 160 gb e registra perfettamente sia gli sd che gli hd in qualità uguale all'originale.
Ancora ha dei bug da correggere e funzioni ancora da implementare (per es. supporto ethernet non al 100%).
Legge pure i divx e xvid che ho messo nel hard disk ma può leggere e registrare e aggiornarlo anche con una pennina usb.
Ciao
 
Anche io ho ilò Vantage 7100 che dire qualche bug di gioventu' ma promette veramente bene :D
 
puppeapera ha scritto:
Io è da + di un mese che ce l'ho e ne sono soddisfattissimo!
A parte i primi giorni con il frmware originale che lasciava un pò a desiderare,pian piano da quando sono usciti i fw alternativi con e*mu è una vera bomba!!!
I 2 card reader leggono tranquillamente l'abbo nostrano e aggiorna pure i diritti (purtroppo x me),ma credo nessun problema nemmeno con altri abbo e anche x il resto puoi dimenticarti della diablo.
Nessun problema x i canali hd si vedono di una qualità impressionante e anche con i canali sd è una spanna sopra a gli altri dec.
In registrazione ci ho collegato un disco esterno usb alimentato da 160 gb e registra perfettamente sia gli sd che gli hd in qualità uguale all'originale.
Ancora ha dei bug da correggere e funzioni ancora da implementare (per es. supporto ethernet non al 100%).
Legge pure i divx e xvid che ho messo nel hard disk ma può leggere e registrare e aggiornarlo anche con una pennina usb.
Ciao
...mi state sempre più tentando...
Mi puoi dire quali sono i bug ancora irrisolti? E se il menù è in italiano? Se vuoi, anche in SM dove io, di fresca iscrizione, non posso scrivere ma credo di poter ricevere.
Grazie e grazie egli altri che hanno risposto.
A proposito, io sto in prov. di Arezzo, dovrei rivolgermi all'importatore ufficiale? Semra sia il solito che importa le Diablo, ma non so altro.
 
Qualcuno ha delle novità da postare su questo ricevitore? Ad es, soluzione dei vari bugs, aggiornamenti, suggerimenti per utilizzo ottimale ecc?
Grazie.
 
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.

Mi è arrivato ieri il 7100. Ho difficoltà a scaricare sul pc i canali, per poi ordinarli a mio piacere. Mi date una dritta?
 
Guarda se passi da Humax a Vantage è come passare dalla 500 alla F430 cambio HD quasi istantaneo aggiornamenti frequenti anche se come ti hanno detto è uscito da soli 3 mesi presenta qualche problema ma di poco conto ;)

Ciao :D
 
Vorrei sapere in quale formato registra i canali Hd e la possibilità di editare/archiviare i file , qualcuno ha fatto delle prove ?
Grazie
 
hai ragione inkman, grazie

pero' e' l's, secondo voi vale la pena prendere il ts?

funzionano mediaset premium /la7 card? e magari si potra' vedere gli europei in hd tramite la sperimentazione della rai?
 
Indietro
Alto Basso