• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta sky

wessells

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Aprile 2004
Messaggi
79
gentilmente mi aiutate ad impostare lettera di disdetta anticipata
con pagamento rid
grazie
 
wessells ha scritto:
gentilmente mi aiutate ad impostare lettera di disdetta anticipata
con pagamento rid

Troppo facile, no?

Basta scrivere nome, cognome, numero smart card, ecc.

Comunico la disdetta applicando la legge Bersani (se non ho capito bene, sembra che vuoi chiudere con Sky entro trenta giorni). Ti ricordo che rischi di pagare una penale elevatissima (roba da 200 euro), assumi tu le responsabilità. Devi dirci se la parabola l'hai installato tu o Sky, se hai aderito ad alcuni servizi come Multivision o MySky, ecc.
 
ho l'abbonamento dal 2003 con scadenza agosto.
ho solo la smart card e decoder in comodato
credo che dovro' pagare 60 euro
 
wessells ha scritto:
ho l'abbonamento dal 2003 con scadenza agosto.
ho solo la smart card e decoder in comodato
credo che dovro' pagare 60 euro

Se sei sicuro puoi procedere alla disdetta...

in ogni caso telefona a un operatore di quanto devi pagare... se ti dice quella cifra tu scrivi nella lettera raccomandata che devi pagare quella cifra. Ti consiglio di leggere le condizioni generali di contratto che lo trovi sul sito di Sky (non so se l'hai già letto) :)
 
se le tue condizioni sono quelle dovrebbero essere proprio 60€...
 
manda lettera di disdetta scrivendo
nome e cognome dell'intestario dell'abbonamento
codice cliente e decorrenza disdetta (se non la indichi è pari a +30 giorni rispetto alla data della tua lettera)

dopo di che una volta pagata l'ultima mensilità dovuta STACCHI IL RID

a mio avviso nessuno potrà importi di pagare quelli che loro indicano come costi di disattivazione (che vanno contro il decreto bersani e sono del tutto sproporzionati nell'ammontare)
 
fabrizio76 ha scritto:
manda lettera di disdetta scrivendo
nome e cognome dell'intestario dell'abbonamento
codice cliente e decorrenza disdetta (se non la indichi è pari a +30 giorni rispetto alla data della tua lettera)

dopo di che una volta pagata l'ultima mensilità dovuta STACCHI IL RID

a mio avviso nessuno potrà importi di pagare quelli che loro indicano come costi di disattivazione (che vanno contro il decreto bersani e sono del tutto sproporzionati nell'ammontare)

così passi dalla parte del torto xkè non rispetti il contratto in piena regola col decreto bersani (è quello che fa schifo...leggitelo bene e i costi operatore sono previsti).

una lettera raccomandata a/r con i dati abbonato e soprattutto il codice cliente e che vuoi disdire immediatamente (non serve precisare proprio nulla, loro per contratto dopo 30 gg devono staccarti e dopo 30 gg ti staccano e mandano l'ultima fattura con l'iporto delle penali e dei mesi di visione)
 
fabrizio76 ha scritto:
manda lettera di disdetta scrivendo
nome e cognome dell'intestario dell'abbonamento
codice cliente e decorrenza disdetta (se non la indichi è pari a +30 giorni rispetto alla data della tua lettera)

dopo di che una volta pagata l'ultima mensilità dovuta STACCHI IL RID

a mio avviso nessuno potrà importi di pagare quelli che loro indicano come costi di disattivazione (che vanno contro il decreto bersani e sono del tutto sproporzionati nell'ammontare)

Ma tu faresti la stessa cosa con Telecom? La stessa cosa con l'Enel? La stessa cosa con la società del Gas? Con la tua rivista preferita paghi tutto l'abbonamento in anticipo e il problema è risolto, con SKY paghi a rate e se interrompi prima dell'anno il contratto ci sono di costi da sostenere.

Prima di staccare il RID, collega la materia grigia.

In ogni caso è sufficiente una email per effettuare la disdetta.
 
disdette, disdette, disdette; in questi casi dalle mie parti si suol dire:l'aria è amara:D
 
caro mop girano pochi soldi e se bisogna iniziare a stringere la cinta di qualcosa ci si dovrà pur privare;)
p.s. l'aria è amara riferita all'attuale momento economico è come dire c***i senza zucchero
 
giollo63 ha scritto:
caro mop girano pochi soldi e se bisogna iniziare a stringere la cinta di qualcosa ci si dovrà pur privare;)
p.s. l'aria è amara riferita all'attuale momento economico è come dire c***i senza zucchero

Perfetto. :icon_thumleft:

Ora mi è chiaro il modo di dire. :D
 
inizialmente erano per diabetici; ora sono diventati per tutti;)
 
mop invalido ha scritto:
Ma tu faresti la stessa cosa con Telecom? La stessa cosa con l'Enel? La stessa cosa con la società del Gas? Con la tua rivista preferita paghi tutto l'abbonamento in anticipo e il problema è risolto, con SKY paghi a rate e se interrompi prima dell'anno il contratto ci sono di costi da sostenere.

Prima di staccare il RID, collega la materia grigia.

In ogni caso è sufficiente una email per effettuare la disdetta.

hai ragione
infatti se ti chiedessero 500 euro tu gli daresti 500 euro
a mio avviso i costi sono spropositati nella misura in cui sky li ha stabiliti, e del tutto ingiustificati
infatti dopo il primo anno questi costi sono tutti da provare, e qui che infatti sky va contro il decreto bersani !!!

se tu disdici dopo 12 mesi non devi pagare nulla
se invece disdici al 13o mese paghi i costi di disattivazione

usala tu la materia grigia

i costi sono del tutto ingiustificati, perchè dopo un anno sky li ha già riassorbiti e disdire fuori scadenza annuale non gli fa sopportare alcuna ulteriore spesa

inoltre so da chi ha percorso questa strada (magare un ulteriore mese e stop) e so per certo che la storia è finita lì
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso