• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diablo Stealth 2.32 Abbo S*y

madsat

Digital-Forum New User
Registrato
31 Dicembre 2007
Messaggi
16
Ciao a tutti,
il cielo è completamente buio, leggo info contrastanti sul fatto che sia possibile usare abbo ufficiale N*S3, chiedo un supporto a chi ha piu' esperienza di me che sono un neofita di Diablo e che fino a oggi ha usato T-Rex...
GRAZIE MILLE!

MADSAT
 
Pultroppo per ora NDS3 viene letto solo con il DreamBox :5eek:

Ciao :D
 
diablo e sky

ciao anch'io ho lo stesso problema,fino ad inizio dicembre con la 2.23 ,2.24 vedevo sky naturalmente scheda abbonata.qualcuno mi ha detto di formattare la cam 2 o 3 volte e poi scaricare il firm. ma buio lo stesso
qualche altro dice che bisogna inserire nella cam i CAID nds,fatto anche questo ,ma sempre buio,non si capisce un c.............:sad:
ciao
 
masina ha scritto:
ciao anch'io ho lo stesso problema,fino ad inizio dicembre con la 2.23 ,2.24 vedevo sky naturalmente scheda abbonata.qualcuno mi ha detto di formattare la cam 2 o 3 volte e poi scaricare il firm. ma buio lo stesso
qualche altro dice che bisogna inserire nella cam i CAID nds,fatto anche questo ,ma sempre buio,non si capisce un c.............:sad:
ciao

Si potrebbe fare ste prova mettere il 2.24 estrarre i caid e poi inserirli nel 2.32 ma è tutto da verificare ;)

Ciao :D
 
io ho il clarke 5000 e la diablo da ormai un mese: con scheda sky nds3 non ho problemi: luce su tutti i canali a cui sono abbonato. Prima avevo lo stealt 2.25 e da 2 giorni 2.32.
Che dire? sono molto soddisfatto e non capisco come altri continuino ad avere problemi
 
Che sia un problema di Humax HDCI2000 e non di Diablo?
Mi sembra strano che funzioni su molti altri dec...
Quale è il 1° fw stealth dove era disponibile (e sicuramente funzionante) l'N*S3 con abbo regolare?Magari si prova a mettere quello e vediamo cosa succede...
MADSAT