• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diablo Stealth 2.32 Abbo S*y

madsat

Digital-Forum New User
Registrato
31 Dicembre 2007
Messaggi
16
Ciao a tutti,
il cielo è completamente buio, leggo info contrastanti sul fatto che sia possibile usare abbo ufficiale N*S3, chiedo un supporto a chi ha piu' esperienza di me che sono un neofita di Diablo e che fino a oggi ha usato T-Rex...
GRAZIE MILLE!

MADSAT
 
Pultroppo per ora NDS3 viene letto solo con il DreamBox :5eek:

Ciao :D
 
diablo e sky

ciao anch'io ho lo stesso problema,fino ad inizio dicembre con la 2.23 ,2.24 vedevo sky naturalmente scheda abbonata.qualcuno mi ha detto di formattare la cam 2 o 3 volte e poi scaricare il firm. ma buio lo stesso
qualche altro dice che bisogna inserire nella cam i CAID nds,fatto anche questo ,ma sempre buio,non si capisce un c.............:sad:
ciao
 
masina ha scritto:
ciao anch'io ho lo stesso problema,fino ad inizio dicembre con la 2.23 ,2.24 vedevo sky naturalmente scheda abbonata.qualcuno mi ha detto di formattare la cam 2 o 3 volte e poi scaricare il firm. ma buio lo stesso
qualche altro dice che bisogna inserire nella cam i CAID nds,fatto anche questo ,ma sempre buio,non si capisce un c.............:sad:
ciao

Si potrebbe fare ste prova mettere il 2.24 estrarre i caid e poi inserirli nel 2.32 ma è tutto da verificare ;)

Ciao :D
 
io ho il clarke 5000 e la diablo da ormai un mese: con scheda sky nds3 non ho problemi: luce su tutti i canali a cui sono abbonato. Prima avevo lo stealt 2.25 e da 2 giorni 2.32.
Che dire? sono molto soddisfatto e non capisco come altri continuino ad avere problemi
 
Che sia un problema di Humax HDCI2000 e non di Diablo?
Mi sembra strano che funzioni su molti altri dec...
Quale è il 1° fw stealth dove era disponibile (e sicuramente funzionante) l'N*S3 con abbo regolare?Magari si prova a mettere quello e vediamo cosa succede...
MADSAT
 
Da mè non va ne su DreamBox ne su Clarke 5000S si può sapere i Fw che avete sui decoder e siamo sicuri NDS sia una card con seriale 0002 :D
 
io sto usando ora lo stealrh 2.32 skeda sky seriale 0002 e funge alla grande luca......
 
Cristian29 ha scritto:
io sto usando ora lo stealrh 2.32 skeda sky seriale 0002 e funge alla grande luca......

Si ho capito ma che img stai usando sul Dream :D :D
 
su nenesis 3.0 e 3.2 ok
su sif team 1.8.5 ok
su nabilo non lo provata
ora cmq sto usando fisso la sifteam .,........
 
Cristian29 ha scritto:
su nenesis 3.0 e 3.2 ok
su sif team 1.8.5 ok
su nabilo non lo provata
ora cmq sto usando fisso la sifteam .,........

Cristian io le ho provate tutte le img per il 7000 non va la 0002 con la Diablo ora prendo un altra Cam vediamo se il problema è quello :D :D
 
Sembra che inserendo il nuovo CAID su alcuni ricevitori funzioni :D
 
masina ha scritto:
e il clarck 2100 plus :eusa_shifty:
ciao, io sul CT2100plus e diablo tutto ok....o meglio legge, non so se mi aggiornerà la card. se non dovesse aggiornare basta rimetterla nello skybox per qualche minuto o bisogna chiamare il servizio clienti di sky per farla aggiornare? chiedo agli esperti del forum....:icon_bounce:
 
osvysat ha scritto:
ciao, io sul CT2100plus e diablo tutto ok....o meglio legge, non so se mi aggiornerà la card. se non dovesse aggiornare basta rimetterla nello skybox per qualche minuto o bisogna chiamare il servizio clienti di sky per farla aggiornare? chiedo agli esperti del forum....:icon_bounce:

per l'aggiornamento bimensile non serve chiamare il servizio clienti, basta innserire la card nello sky box e attendere, può essere qualche minuto o al massimo un'ora;
la diablo attuale sw non aggiorna i diritti, con i suoi molti prò e pochi contro
 
Raga stiamo parlando di card con seriale 0002 non facciamo confusione :D
 
NERI73 ha scritto:
Cristian io le ho provate tutte le img per il 7000 non va la 0002 con la Diablo ora prendo un altra Cam vediamo se il problema è quello :D :D
da alre parti ho letto ke finalmente la tua scheda funzia col dream okki cmq al fritto misto.....
 
Cristian29 ha scritto:
da alre parti ho letto ke finalmente la tua scheda funzia col dream okki cmq al fritto misto.....

Non frigge tranquillo ora però devo farla andare sulla Diablo almeno lo spero :D :D
 
Indietro
Alto Basso